AmigaCori ha scritto::sperduto: ...beh, novita'?![]()
Mi sa che e' morto prima di nascere...

samo79 ha scritto:
Se è cosi, meglio
Si diano d fare su AROS che ce n'è un gran bisogno ...

samo79 ha scritto:Usa Linux allora, Anubis è una distro Linux

samo79 ha scritto:Usa Linux allora, Anubis è una distro Linux

MazinKaesar ha scritto:samo79 ha scritto:Usa Linux allora, Anubis è una distro Linux
Si e no... se l'ambiente grafico viene riscritto da zero Anubis non sarebbe Linux più di quanto non lo sia MacOSX. E non è che ci voglia molto a fare un ambiente grafico migliore di X...

NubeCheCorre ha scritto:se il kernel e' linux in tutto e per tutto allora non e' amiga.. al massimo avresti una sorta di amithlon..

NubeCheCorre ha scritto:Io non ho detto niente, io ho risposto in base a quanto letto ( e che qualcuno ha scritto ). Quindi seguendo il discorso ho detto : "se anubis ha il kernel linux ovviamente non puo' essere amiga". Cosi' va letto il mio messaggio..
Ma a parte questo, spiegami perche' se il workbench viene aggiornato e quindi anche amiga os, amiga os 4.x non sara' piu' amiga, pero' se altri sistemi come windows o mac os vengono aggiornati, rimangono tali.. questo veramente mi sfugge..
MacOS non e' piu' MacOS perche' ha cambiato kernel?, e Windwows ha fatti idem, tu sopra hai detto che se usa il kernel Linux Amiga non puo' essere Amiga, quindi secondo il tuo ragionamento un OS lo fa il kernel, quin di ne' Windows ne' OSX sono piu' WindowsOS o MacOS.

In merito ad AOS4.x, mi dici cosa ne resta dell'originale se cambi il kernel per aggiornarlo e passi da Workbecnh a qualcosa di piu' moderno?, la filosofia Amiga?, si!, concordo...pero' a questo punto anche MOS e' Amiga...allora cos'e' che fa di AOS4.x AmigaOS, la boing-ball?
E se un giorno hyperion decidesse di passare a x86 prendendo un kernel "in prestito" come fece Apple?, non lo chiameresti piu' AmigaOS?, non credo...no?, quindi alla fine AmigaOS e' qualsiasi OS che Hyperion o AmigaInc decide di rilasciare col marchio Amiga.

!
LoL e ultra 
+SAM=
NG c'è! 

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti