afxgroup ha scritto:ikir ha scritto:News?
di che genere??![]()
No penso che la prossima release la farò uscire con l'update di OS4.
Ok bene :-)
afxgroup ha scritto:ikir ha scritto:News?
di che genere??![]()
No penso che la prossima release la farò uscire con l'update di OS4.
afxgroup ha scritto::riflette:
bad76 ha scritto:afxgroup ha scritto::riflette:
ehm... salve!![]()
stamattina stavo cercando di fare uno screenshot tramite personal paint, con mplayer attivo che leggeva da dvd... alla pressione dei tasti per la fotuzza mplayer si è totalmente incriccato!![]()
Purtroppo andavo di corsa ed a quel punto ho solo spento... se ti interessa nel pomeriggio posso provare a replicare e vedere cos'ha...
ciao ciao
afxgroup ha scritto:prova e fammi sapere di preciso cosa succede e cosa hai. E dimmi anche che versione stai usando.
afxgroup ha scritto:prova e fammi sapere di preciso cosa succede e cosa hai. E dimmi anche che versione stai usando.
bad76 ha scritto:afxgroup ha scritto:prova e fammi sapere di preciso cosa succede e cosa hai. E dimmi anche che versione stai usando.
ah, anche senza personal paint... va in guru perchè entra in framedropping:hard ... che non so nemmeno cosa sia...![]()
insomma probabilmente è tutto normale...
ciao ciao
afxgroup ha scritto:ma ti succede solo coi DVD o anche con i filmati? Il framedropping è quella cosa che ti fa eliminare alcuni frame durante la visualizzazione del DVD per cercare di velocizzare il tutto.. cercare.. E comunque mandami l'output della shell che vediamo
bad76 ha scritto:afxgroup ha scritto:ma ti succede solo coi DVD o anche con i filmati? Il framedropping è quella cosa che ti fa eliminare alcuni frame durante la visualizzazione del DVD per cercare di velocizzare il tutto.. cercare.. E comunque mandami l'output della shell che vediamo
hmm... dunque non è tanto normale, eh?
cmq l'ho lanciato da gui... quando torno a casa ci provo con i filmati e cerco di avere l'output... ti farò sapere...
ps: l'ho fatto provare su una altro computer e con un filmato... si piantaugualmente...
afxgroup ha scritto:ma hai scaricato la Experimental version?
afxgroup ha scritto:a1ide.device:0 ?
Hai il DVD sul primary master?
afxgroup ha scritto:Comunque se fai uno stack trace del programma cosa hai?
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti