NubeCheCorre ha scritto:Adesso io non voglio polemizzare perche' non e' da me, pero' e' da un paio di giorni che nei vari siti/portali c'e' un' aria di malumore che in parte sto cominciando a vivere anche io..
Oh beh ti capisco, i tempi ed i soldi in gioco però sono quelli che sono, purtoppo ...
NubeCheCorre ha scritto:Questo perche' onestamente con il 2006 speravo di vedere amiga os finito e completato almeno avere tra le mani il disco con il suo package con su scritto amiga os 4.0.. Lo so che poi un os non e' mai completo ma almeno avevamo qualcosa di concreto tra le mani..
Ah beh pure io pensavo che potesse esserci Mozilla e tante altre belle cosine insieme ad un bel AmigaOS finale potente e completo, un hardware cazzuto e via dicendo purtoppo vedi risposta sopra ...
Cmq non mi sembra che tu non abbia nulla nelle mani, hai un computer ed un sistema operativo Beta 3 nelle mani, non sarà il massimo ma non è il nulla.
NubeCheCorre ha scritto:Capisco che tirare fuori un os senza schede madri non ha senso, ma ho come la sensazione che ci sia un disfattismo generale che poi prima o poi ti prende..
Beh il disfattismo ... che sentimento strano, capita anche a me, poi però il giorno dopo passa e l'altro ritorna ... il bello sarebbe che ...vedi punti sopra ...
NubeCheCorre ha scritto:Ma quello che mi chiedo e dico : Ma e' cosi' difficile trovare un partner serio che voglia effettivamente spendere due lire e che possa farlo, su amiga os ?.. Ma non capisco ma alle altre multinazionali non microsoft e apple fa cosi' schifo questo sistema operativo ?.. effettivamente lo e' e sono solo io che ci vedo del buono ?..
Non credo che AmigaOS sia scarso rispetto alla concorrenza, nemmeno le precedenti versioni lo erano anzi tutti quelli che lo hanno usato ne hanno un gran ricordo ... Io non so dirti perchè ...
NubeCheCorre ha scritto:Scusatemi per questo post ma dopo tutto questo tempo ho proprio perso la bussola ( direzione )..
Ma dove stiamo andando ?..
No tranqui, capita