Cmq, io ho provato ad avviare l'A1200 con il floppy INSTALL, solo che carica il prompt e basta, mi appare 1) se non sbaglio, e poi non so cosa scrivere...
Joe ha scritto:Ciao ragazzi, scusatemi se non vi ho risposto per tutto i giorno, ma sono stato tutto il tempo fuori!![]()
Cmq, io ho provato ad avviare l'A1200 con il floppy INSTALL, solo che carica il prompt e basta, mi appare 1) se non sbaglio, e poi non so cosa scrivere...
Tom Cruis ha scritto:Allora i floppy che ti ha dato il caro MDI fanno cacare.![]()
Scherzi a parte come ti ha spedito i floppy in ADF o sotto forma di file zippati?
Può anche darsi che se hai decompresso i file in un floppy formattato da te in modo normale, lo startup non parta!
Puoi comunque provare a digitare nel prompt:
execute s/startup-sequence
Questo comando dovrebbe farti partire senza alcun problema il WB del disco INSTALL!
MDI ha scritto:Tom Cruis ha scritto:Allora i floppy che ti ha dato il caro MDI fanno cacare.![]()
Scherzi a parte come ti ha spedito i floppy in ADF o sotto forma di file zippati?
Può anche darsi che se hai decompresso i file in un floppy formattato da te in modo normale, lo startup non parta!
Puoi comunque provare a digitare nel prompt:
execute s/startup-sequence
Questo comando dovrebbe farti partire senza alcun problema il WB del disco INSTALL!
Gli ho spedito i dischi ORIGINALI + una COPIA del disco Install, idiota (quando ci vuole...).
Tom Cruis ha scritto:Imbecillone, il floppy fetecchia l'ho hai spedito comunque......il floppy INSTAll........te lo ricordi?.......hei........ci sei?
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti