Raffaele ha scritto:AMIGATV ha scritto:Jair ha scritto:Si, considerando che OS4 è compreso (), direi che 450 euro + iva sia un prezzo buono, considerando anche il valore di Sam!!
Per noi è fantastico!!!! Pero' mi domando come faremo convincere altre persone ormai abituate a vari pc e mac
Prova su strada...
Samantha a casa tua per 30 giorni e con libertà di bootare o in AmigaOS o in Linux...
Videocassetta e/o DVD registrato che ti insegna i rudimenti di AmigaOS e come andare in rete...
Quando gli utenti occasionali, gli vien voglia di staccare Linux e, aiutati passo passo dalla videocassetta avviano a vedere AmigaOS e quanto è semplice, gli verrà anche voglia di prenderselo...
E tu ti fideresti a dare per 30 giorni una Sam ad un perfetto sconosciuto?
Meglio nei negozi autorizzati. Comprare qualche spazio nei vari Mediaworld, Euronics, etc etc... lasciarla in visione per un mese con superdemo... così un pubblico + vasto la può vedere. Mettici vicino un promoter coi fiocchi... (io mi offro per i vari mediaworld di Roma ((anche se non sono tanto coi fiocchi))) e voilà. Per esempio, il nostro caro amitv lavora in un centro commerciale (reparto informatica)...
facciamo molta pub e speriamo bene.