Nuovo Sito Amiga Inc

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda afxgroup » sab mar 19, 2005 12:33 pm

ikir ha scritto:
afxgroup ha scritto:Io sono troppo affezionato ai due fratellini! Non voglio che cambino!! :uffa:

Pure io. Se fossi in Hare ingloberei Hyperion e la metterei alla sezione AmigaOS.

nono.. lascia stare tutto così com'è.. che è meglio.. :riflette:
Elf.library.. a noi due....
The BUG Hunter.. +1..
AMIGAONE - SAM - MOANA - A1200 - A600 - A500 - C64
afxgroup

Admin

Messaggioda moly » sab mar 19, 2005 2:37 pm

A me l'idea del DE non dispiace , sono sempre nuovi mercati nei quali farsi conoscere. Quello che però mi preoccupa è che da questo lato si siano incentrati solo sui giochini che, per quanto ben realizzati, mi sembrano un poco riduttivi...anche se è con i giochi che ormai si fanno i veri soldi in un mercato gigante come quello dei PDA. Mi auguro che quando (e se) i fondi ci saranno si potrà avere quella svolta che tutti chiedevano e speravano, ma che ancora una volta non c'è stata.
No matter how many planets and stars are reflected in a lake

No matter how many universes there are

Franco Battiato - The Game is Over
moly

Eroe

Messaggioda Lecta » sab mar 19, 2005 2:46 pm

Che Amiga Inc. faccia quel che vuole con quel cavolo (e sottolineo cavolo) di DE.... L'importante è che lasci fare a Hyperion il lavoro su AmigaOS4 che è quello che a noi interessa.

Hyperion fortunatamente ha un contratto coi contromaroni che le assicura lo sviluppo di AmigaOS, quindi da questo lato non c'è da preoccuparsi.

Il DE, come ha scritto in altri luoghi qualcuno ben più esperto di me, va bene per i piccoli dispositivi portatili ma non offre niente per quanto riguarda il lato desktop. Ben venga, ma che stia alla larga da AmigaOS se non per un'eventuale virtual machine/integrazione. Che non si sognino nemmeno di sostituire AmigaOS con il DE.

Detto questo cmq ripeto che non c'è da preoccuparsi troppo. Non è cambiato nulla. Il DE era il "focus" di Amiga Inc nel 2000/2001 e lo rimane anche adesso mentre al desktop ci pensa e ci penserà Hyperion.
Saluti,
Stefano Guidetti
AmigaOS 4 Translator & Betatester

Qualunquemente...
Lecta

Eroe

Messaggioda Zorro » sab mar 19, 2005 7:17 pm

Lecta ha scritto:Che Amiga Inc. faccia quel che vuole con quel cavolo (e sottolineo cavolo) di DE.... L'importante è che lasci fare a Hyperion il lavoro su AmigaOS4 che è quello che a noi interessa.

Quoto...

Detto questo cmq ripeto che non c'è da preoccuparsi troppo. Non è cambiato nulla. Il DE era il "focus" di Amiga Inc nel 2000/2001 e lo rimane anche adesso mentre al desktop ci pensa e ci penserà Hyperion.

Diciamo che dopo aver letto alcuni punti della vecchia intervista a Garry Hare
avevo già forti dubbi sul che cosa interessasse veramente a KMOS.
Ora è tutto chiaro purtroppo...

E pensare che c'è ancora chi crede che KMOS/AInc abbia ancora piani nascosti per AmigaOS... :no:

:alieno:
- - -
Zorro
Zorro

Eroe

Messaggioda clros » dom mar 20, 2005 11:11 am

Lecta ha scritto: Che non si sognino nemmeno di sostituire AmigaOS con il DE.

Stra-quoto!!

Speriamo solo che Hyperion abbia abbastanza soldi per andare in fondo ...e anche oltre!
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda ikir » lun mar 21, 2005 3:15 pm

Io ho letto anche cose positive, sperando siano vere.

D'altra parte spero proprio che OS5 sia la continuazione di OS4 e non un OS ex-novo :-/
ikir

Admin

Precedente

Torna a Amiga in generale