Cosa si ? visto & Troll AntiOS4 - OS4 non esiste :-D

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda amighista » gio dic 16, 2004 10:10 pm

CiccioGraziani ha scritto:E questo chi è? :svitato:

Indovina.
amighista

Eroe

Messaggioda amighista » gio dic 16, 2004 10:12 pm

pippos ha scritto:Cmq hai/avete lette il report e avete fatto figura di gente che non sa leggere e interpreta a suo modo quello che gli interessa.
Complimenti.

Non vorrei polemizzare inutilmente....ma che strano, è la stessa cosa che molti pensano di te (e di quell'altro).
amighista

Eroe

Messaggioda electric_g » gio dic 16, 2004 10:16 pm

pippos ha scritto:Se vedevo ikir giocare (ogni volta che mi giravo) giocare..

Forse tu non hai mai partecipato ai vari PA. ma le postazioni delle altre edizioni era colme di gente che mostrava a tutto volume, cartoni Animati, film e di tutto e di più.
Questo è anche Pianeta Amiga-
E Evangelion gira su un AmigaOS4 :ahah: :ahah:

Non capisco, i giochi no ma i filmati sì?
Faso uebsait in piacap? su server apasi, asp su server uindou, cieseese, acatiemeelle, giavascrip, compatibii co tuti i brauser, Ecsplorer, Mozila, Fairfocs, Netscheip, Opera, uso databeis aces e maiesecuele. So drio imparare a usare linucs co Debian.
E so drio studire l'inglese...

Tradotto in veneto da bak

Immagine
electric_g

Veterano

Messaggioda CiccioGraziani » gio dic 16, 2004 10:17 pm

amighista ha scritto:
CiccioGraziani ha scritto:E questo chi è? :svitato:

Indovina.

Essendo nuovo non conosco i vostri dissapori precedenti...
CiccioGraziani

Esperto

Messaggioda AMIGATV » gio dic 16, 2004 10:19 pm

Secondo me seyia, se nello stand dell'os4 facevano vedere + cose, ne avresti parlato male lo stesso. Tu ti comporti cosi' perche' le cose dell'amiga non vanno come dici tu, ma devi renderti conto che l'amiga per tornare deve passare tanti ostacoli e non puo' essere tutto rose e fiori, lo sai anche tu come la situazione non ci sono soldi, quindi bisogna aspettare ed essere fiduciosi che qualcosa cambi. Io ci spero e. Se vuoi restare nel mondo amiga e l'amiga one costa troppo prendeti un pegasos, ho letto che ne parli bene :annu:

ciao
AMIGATV

Staff

Messaggioda pippos » gio dic 16, 2004 10:32 pm

sono un ex amighista (a cui è rimasta la passione non spendareccia) che ha fatto un reportage personale di quello che ha visto a Pianeta Amiga.
Tutto qui.
pippos

Messaggioda Zender » gio dic 16, 2004 11:21 pm

AMIGATV ha scritto:Secondo me seyia, se nello stand dell'os4 facevano vedere + cose, ne avresti parlato male lo stesso. Tu ti comporti cosi' perche' le cose dell'amiga non vanno come dici tu, ma devi renderti conto che l'amiga per tornare deve passare tanti ostacoli e non puo' essere tutto rose e fiori, lo sai anche tu come la situazione non ci sono soldi, quindi bisogna aspettare ed essere fiduciosi che qualcosa cambi. Io ci spero e. Se vuoi restare nel mondo amiga e l'amiga one costa troppo prendeti un pegasos, ho letto che ne parli bene :annu:

ciao

Infatti,credo che sia inutile convincere un "muro".... io rimango della mia idea: ignorare, gente, ignorare.
Si stancheranno di scrivere da soli no ?

@pippos-seiya

Seiya, nessuno ti avrebbe mangiato se venivi a parlare con noi, ma la paura era tanta di non reggere una marea di stupidate e falsità che continui a scrivere.... solo per il gusto di contraddire.

Ma se, porca zozza, Amiga non ti interessa più (in una delle sue incarnazioni, per MOS non ti dispiace) non venire a romperci l'anima stai nel tuo brodo leggi i tuoi siti ma non venire a fuddare disperatamente... chi sceglie AOS 4.0 e spende i soldi lo fa perchè ci crede e non si fa certo convincere da te del contrario, sei solo fastidioso.

Per me sarebbe più che giustificato un nuovo ban con questo tuo nuovo nick anche perchè sei veramente di valore aggiunto "NULLO".
Ultima modifica di Zender il gio dic 16, 2004 11:41 pm, modificato 1 volta in totale.
Zender

Eroe

Messaggioda ReDeX » gio dic 16, 2004 11:36 pm

Scusate, ma avete avuto la rara opportunita` di poter discutere a voce, e invece, da quel che mi pare di capire, non vi siete neanche visti.
E dopo neanche una settimana dalla fiera, ecco di nuovo le solite polemiche.
Forse due chiacchere di persona, avrebbero evitato tutto questo.

@pippos
Mostrare una demo per windows a una fiera amiga, mi sembra un tantino fuori luogo.

Rettifico; ho visto ora la demo, e, visto il contenuto, poteva starci.
Ultima modifica di ReDeX il gio dic 16, 2004 11:49 pm, modificato 1 volta in totale.
ReDeX

Esperto

Messaggioda AMIGATV » gio dic 16, 2004 11:45 pm

pippos ha scritto:sono un ex amighista (a cui è rimasta la passione non spendareccia) che ha fatto un reportage personale di quello che ha visto a Pianeta Amiga.
Tutto qui.

io non discuto il tuo reportage, ma alcune tue affermazioni sull'amiga. In questo modo cosa vuoi ottenere?vuoi per caso convincere gli utenti ad non comprare un amiga, guarda che qui hai sbagliato posto, vai su altri forum ad convincere gli utenti ad non prenderla e vedrai la come ti ascoltano. Se vedi bene qui sono tutti appassionati di questo sistema, quindi è inutile parlarne male cosa vuoi ottenere cosi?? se sei ex amighista parla si di amiga, ma solo delle varie discussioni che ci sono sulle vecchia macchine. Ormai abbiamo capito tutti che non ti piace il nuovo os punto basta. ok ola......
AMIGATV

Staff

Messaggioda Zender » gio dic 16, 2004 11:47 pm

ReDeX ha scritto:Scusate, ma avete avuto la rara opportunita` di poter discutere a voce, e invece, da quel che mi pare di capire, non vi siete neanche visti.
E dopo neanche una settimana dalla fiera, ecco di nuovo le solite polemiche.
Forse due chiacchere di persona, avrebbero evitato tutto questo.

@pippos
Mostrare una demo per windows a una fiera amiga, mi sembra un tantino fuori luogo.

Brao, noi eravamo li disponibili con tutti, vedrai foto di ikir con un tipo con pinguino e farfallina azzurra MOSsina, idem per piggy "il seduttore", e ci abbiamo riso abbondatemente sopra senza per questo discutere.

Se poi pippos-seyia ci ha evitato chirurgicamente e non ci ha neanche salutato (è stato forse l'unico) un motivo ci deve essere: paura (non mangiamo nessuno), nessuna giustificazione per le stupidate scritte (questo di sicuro).
Lo ripeto alla nausea... è facile nascondersi dietro una tastiera.
Zender

Eroe

Messaggioda ReDeX » ven dic 17, 2004 12:12 am

ZenderOne ha scritto:Brao, noi eravamo li disponibili con tutti, vedrai foto di ikir con un tipo con pinguino e farfallina azzurra MOSsina, idem per piggy "il seduttore", e ci abbiamo riso abbondatemente sopra senza per questo discutere.

Se poi pippos-seyia ci ha evitato chirurgicamente e non ci ha neanche salutato (è stato forse l'unico) un motivo ci deve essere: paura (non mangiamo nessuno), nessuna giustificazione per le stupidate scritte (questo di sicuro).
Lo ripeto alla nausea... è facile nascondersi dietro una tastiera.

Ma infatti il mio commento era rivolto anche a lui, e poi sai come si dice, "se la montagna non va da maometto....."
ReDeX

Esperto

Messaggioda pippos » ven dic 17, 2004 12:36 am

AMIGATV ha scritto:Secondo me seyia, se nello stand dell'os4 facevano vedere + cose, ne avresti parlato male lo stesso. Tu ti comporti cosi' perche' le cose dell'amiga non vanno come dici tu

Guarda che se avessi visto le cose che altri hanno visto lo avrei riportato fedelmente.
Anche a me interessava molto vedere questo dvplayer guarda.

E poi ho smanecchiato su qualche os4 e ho trovato solo apdf e Ghostview
e sull'altra macchina li vicino c'erano 2 video contemporaneamente, ma non mi ha stupito molto perchp lo faceva bene anche la postazione del beos :)
pippos

Messaggioda pippos » ven dic 17, 2004 12:50 am

ZenderOne ha scritto:Lo ripeto alla nausea... è facile nascondersi dietro una tastiera.

te lo riquoto pure a te :)

e cmq a parte michele magliocca, Lecta e pochi altri che conosco da diverso tempo non salutato nessuno :)

Cmq perchè non siete pure voi mai venuti alla mia postazione?
Mi state rinfacciando di non avervi salutato ecc ecc, ma nenache da parte
vostra ho visto un cenno di avvicinamento.
Come hai scritto tu, non mordo nemmeno io :)

Non cercate di dimostrare di voler essere al centro del mondo che non siete nessuno...
io mi ricordo come vengo trattato e mi comporto di conseguenza....
non vi ho considerato proprio , per me non eravate li, ma l'occhio sul vostro A1 ci cadeva sempre per vedere se c'era qualcosa di interessante da vedere...

cmq sia, non credo che questo account durerà molto, conoscendovi..
se volete parlare con me, io sono su amigapage e #amigaita :)
Ultima modifica di pippos il ven dic 17, 2004 12:55 am, modificato 1 volta in totale.
pippos

Messaggioda samo79 » ven dic 17, 2004 12:55 am

Io mi sono avvicinato a dare un occhiatina a quello che sembrava un Amithlon taroccato da OS4 era il tuo ?
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda pippos » ven dic 17, 2004 12:56 am

si, era appunto per mostrare il progetto per dei nuovi temi per AmigaOS 3.x.

Non sai quanta gente mi ha chiesto di avere quella skin, ma purtroppo non è ancora disponibile agli utenti.
Presto sarà disponibili per tutti.

Se l'account durerà (ci credo poco), d'ora in poi chiamtemi Pippos :)
Ultima modifica di pippos il ven dic 17, 2004 12:59 am, modificato 1 volta in totale.
pippos

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga in generale