CiccioGraziani ha scritto:E questo chi è?
Indovina.
pippos ha scritto:Cmq hai/avete lette il report e avete fatto figura di gente che non sa leggere e interpreta a suo modo quello che gli interessa.
Complimenti.
pippos ha scritto:Se vedevo ikir giocare (ogni volta che mi giravo) giocare..
Forse tu non hai mai partecipato ai vari PA. ma le postazioni delle altre edizioni era colme di gente che mostrava a tutto volume, cartoni Animati, film e di tutto e di più.
Questo è anche Pianeta Amiga-
E Evangelion gira su un AmigaOS4![]()
![]()
amighista ha scritto:CiccioGraziani ha scritto:E questo chi è?
Indovina.
AMIGATV ha scritto:Secondo me seyia, se nello stand dell'os4 facevano vedere + cose, ne avresti parlato male lo stesso. Tu ti comporti cosi' perche' le cose dell'amiga non vanno come dici tu, ma devi renderti conto che l'amiga per tornare deve passare tanti ostacoli e non puo' essere tutto rose e fiori, lo sai anche tu come la situazione non ci sono soldi, quindi bisogna aspettare ed essere fiduciosi che qualcosa cambi. Io ci spero e. Se vuoi restare nel mondo amiga e l'amiga one costa troppo prendeti un pegasos, ho letto che ne parli bene![]()
ciao
pippos ha scritto:sono un ex amighista (a cui è rimasta la passione non spendareccia) che ha fatto un reportage personale di quello che ha visto a Pianeta Amiga.
Tutto qui.
ReDeX ha scritto:Scusate, ma avete avuto la rara opportunita` di poter discutere a voce, e invece, da quel che mi pare di capire, non vi siete neanche visti.
E dopo neanche una settimana dalla fiera, ecco di nuovo le solite polemiche.
Forse due chiacchere di persona, avrebbero evitato tutto questo.
@pippos
Mostrare una demo per windows a una fiera amiga, mi sembra un tantino fuori luogo.
ZenderOne ha scritto:Brao, noi eravamo li disponibili con tutti, vedrai foto di ikir con un tipo con pinguino e farfallina azzurra MOSsina, idem per piggy "il seduttore", e ci abbiamo riso abbondatemente sopra senza per questo discutere.
Se poi pippos-seyia ci ha evitato chirurgicamente e non ci ha neanche salutato (è stato forse l'unico) un motivo ci deve essere: paura (non mangiamo nessuno), nessuna giustificazione per le stupidate scritte (questo di sicuro).
Lo ripeto alla nausea... è facile nascondersi dietro una tastiera.
AMIGATV ha scritto:Secondo me seyia, se nello stand dell'os4 facevano vedere + cose, ne avresti parlato male lo stesso. Tu ti comporti cosi' perche' le cose dell'amiga non vanno come dici tu
ZenderOne ha scritto:Lo ripeto alla nausea... è facile nascondersi dietro una tastiera.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti