Pianeta Amiga - Mini Personal Reportage

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda Piggy » mer dic 15, 2004 12:58 pm

:figooo:
Piggy il maialino
Piggy

Maialino supremo

Messaggioda Zender » mer dic 15, 2004 1:50 pm

Piggy ha scritto::figooo:

Piggy piggy.... non ci si fa sedurre in quel modo! :scherza:
Zender

Eroe

Messaggioda m3x » mer dic 15, 2004 2:48 pm

Posto un mio personalissimo show report:

Devo dire che alla fine sono state superate tutte le mie aspettative, sia per il numero di visitatori che sono venuti, (verso l'ora di pranzo se fosse stata lanciata una monetina in aria, non avrebbe toccato terra per quanto la sala era gremita), sia per l'interesse mostrato verso gli sviluppi di AOS4 che per le nuove microA1-C per la prima volta in visione ed in vendita in Italia.

Non si sono mai vendute tante schede amigaone tutte insieme come a questa edizione di PA, e se il trend al rialzo dovesse continuare, spero proprio che il prossimo PA possa battere i record di vendite dell'edizione appena conclusa. :annu:

Inoltre e' sempre bello potersi riunire per ritrovare vecchi e nuovi amici, e per dare un volto a chi si conosce solo online.

Un grazie a chi ha partecipato, a chi ha affrontato un duro e scomodo viaggio per essere presente, a chi ha sudato per la riuscita della manifestazione, ed a chi crede ancora in Amiga ed ha voluto investire tempo, risorse, denaro nel futuro della piattaforma.

Ciao

PS: un saluto speciale a Piggy :eheh:
m3x

Admin

Messaggioda Fab0569 » mer dic 15, 2004 2:59 pm

Spero di poterne acquistarne anche io...
Fab0569

Maestro

Messaggioda Richi » mer dic 15, 2004 6:55 pm

Un'altra domanda per gli addetti ai lavori: quali sono state le modifiche (a parte il porting PPC) di picasso96 dalla v2 alla v3 (che credo sia solo di os4)?
Questo perchè mi è capitato più di una volta di trovare su amigaworld dei commenti di gente che si lamentava di funzioni mancanti che però erano presenti in CGX v5.
Life is what happens while you're making other plans

John Lennon
Richi

Maestro

Messaggioda m3x » mer dic 15, 2004 8:40 pm

Richi ha scritto:Un'altra domanda per gli addetti ai lavori: quali sono state le modifiche (a parte il porting PPC) di picasso96 dalla v2 alla v3 (che credo sia solo di os4)?
Questo perchè mi è capitato più di una volta di trovare su amigaworld dei commenti di gente che si lamentava di funzioni mancanti che però erano presenti in CGX v5.

Se non vado errato, Picasso96 ha sempre avuto la compatibilita' con CGX 4.x, mentre la versione 5.x credo che sia quella nativa MOS.
Quindi non c'e' da meravigliarsi che manchino delle funzioni :eheh:
m3x

Admin

Messaggioda AMIGATV » mer dic 15, 2004 8:59 pm

Da quanto ho capito il prossimo pianeta amiga si svolgera ad empoli in marzo?? per me la strada troppo lunga volevo sapere se ci sarà anche nel 2005 l'appuntamento al webbit?? visto che quest'anno ci sono stato :annu:
AMIGATV

Staff

Messaggioda AMIGATV » mer dic 15, 2004 9:34 pm

Al pianeta amiga è uscito l'ultimo numero di bitplane???
AMIGATV

Staff

Messaggioda Richi » gio dic 16, 2004 1:31 am

m3x ha scritto:
Richi ha scritto:Un'altra domanda per gli addetti ai lavori: quali sono state le modifiche (a parte il porting PPC) di picasso96 dalla v2 alla v3 (che credo sia solo di os4)?

Se non vado errato, Picasso96 ha sempre avuto la compatibilita' con CGX 4.x, mentre la versione 5.x credo che sia quella nativa MOS.
Quindi non c'e' da meravigliarsi che manchino delle funzioni :eheh:

Ok ma ci sono modifiche tra la 2 e la 3? Intendo sono state aggiunte delle funzioni o fatte delle modifiche per renderlo più "al passo con i tempi"?

John Lennon
Richi

Maestro

Messaggioda damned » gio dic 16, 2004 1:35 am

AMIGATV ha scritto:Al pianeta amiga è uscito l'ultimo numero di bitplane???

no, e non è ben chiaro quando uscirà... :triste:
damned

Maestro

Messaggioda Richi » gio dic 16, 2004 2:00 am

Dai ragazzi ora arriviamo alle cose serie, a parte due succinti resoconti e qualche immagine sfocata non c'è ancora niente su PA2004.
Ditemi le cose serie, non mi interessano il numero di persone, la temperatura... :ammicca: voglio :ammicca: sapere come erano os4 e morphos! :felice:
Su ann.lu si moltiplicano le recensioni forse un pò di parte in cui palano solo di morphos e lo descrivono così:

Any comment about MicroAone and AmigaOS4 will be (hopefully) done at Pianeta Amiga 2005: they are behind in all fields (hardware and software) ... and their cost was higher too ... something not understandable for all people at the event not involved in the Hyperion field.

Sure 2004 Aos4 beta is a big step foward, but the same happened to Mos, so the difference in stability, software and SPEED is still huge.

E' davvoro così?! La differenza tra os4 e MOS è così grande?!

John Lennon
Richi

Maestro

Messaggioda Lecta » gio dic 16, 2004 2:32 am

Richi ha scritto:E' davvoro così?! La differenza tra os4 e MOS è così grande?!

No.
E mi fermo qui per non alimentare flames visto che il mio giudizio sarebbe di parte.
Saluti,
Stefano Guidetti
AmigaOS 4 Translator & Betatester

Qualunquemente...
Lecta

Eroe

Messaggioda Richi » gio dic 16, 2004 3:03 am

Lecta ha scritto:
Richi ha scritto:E' davvoro così?! La differenza tra os4 e MOS è così grande?!

No.
E mi fermo qui per non alimentare flames visto che il mio giudizio sarebbe di parte.

Esistono sempre i messaggi privati... :ammicca: :ammicca:

John Lennon
Richi

Maestro

Messaggioda ikir » gio dic 16, 2004 11:24 am

E' davvoro così?! La differenza tra os4 e MOS è così grande?!

Direi di no, anzi ho ricevuto complimenti per OS4 (non betatester) da utenti MOS.

Però sai come dicono i troll ero troppo intento a fare lan party a Pianeta Amiga che altro.... visto che sono un fanatico bastardo.
ikir

Admin

Messaggioda Zender » gio dic 16, 2004 11:25 am

m3x ha scritto:Posto un mio personalissimo show report:

Devo dire che alla fine sono state superate tutte le mie aspettative, sia per il numero di visitatori che sono venuti, (verso l'ora di pranzo se fosse stata lanciata una monetina in aria, non avrebbe toccato terra per quanto la sala era gremita), sia per l'interesse mostrato verso gli sviluppi di AOS4 che per le nuove microA1-C per la prima volta in visione ed in vendita in Italia.

Non si sono mai vendute tante schede amigaone tutte insieme come a questa edizione di PA, e se il trend al rialzo dovesse continuare, spero proprio che il prossimo PA possa battere i record di vendite dell'edizione appena conclusa. :annu:

Inoltre e' sempre bello potersi riunire per ritrovare vecchi e nuovi amici, e per dare un volto a chi si conosce solo online.

Un grazie a chi ha partecipato, a chi ha affrontato un duro e scomodo viaggio per essere presente, a chi ha sudato per la riuscita della manifestazione, ed a chi crede ancora in Amiga ed ha voluto investire tempo, risorse, denaro nel futuro della piattaforma.

Ciao

PS: un saluto speciale a Piggy :eheh:

Concordo, e' stato un Pianeta Amiga con tanto entusiasmo e molta lealtà tra i Mossini e Amighisti....

Grazie a te Max che permetti a questa piattaforma di sopravvivere.
Zender

Eroe

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga in generale