Richi ha scritto:Un'altra domanda per gli addetti ai lavori: quali sono state le modifiche (a parte il porting PPC) di picasso96 dalla v2 alla v3 (che credo sia solo di os4)?
Questo perchè mi è capitato più di una volta di trovare su amigaworld dei commenti di gente che si lamentava di funzioni mancanti che però erano presenti in CGX v5.
m3x ha scritto:Richi ha scritto:Un'altra domanda per gli addetti ai lavori: quali sono state le modifiche (a parte il porting PPC) di picasso96 dalla v2 alla v3 (che credo sia solo di os4)?
Questo perchè mi è capitato più di una volta di trovare su amigaworld dei commenti di gente che si lamentava di funzioni mancanti che però erano presenti in CGX v5.
Se non vado errato, Picasso96 ha sempre avuto la compatibilita' con CGX 4.x, mentre la versione 5.x credo che sia quella nativa MOS.
Quindi non c'e' da meravigliarsi che manchino delle funzioni
AMIGATV ha scritto:Al pianeta amiga è uscito l'ultimo numero di bitplane???
Richi ha scritto:E' davvoro così?! La differenza tra os4 e MOS è così grande?!
Lecta ha scritto:Richi ha scritto:E' davvoro così?! La differenza tra os4 e MOS è così grande?!
No.
E mi fermo qui per non alimentare flames visto che il mio giudizio sarebbe di parte.
E' davvoro così?! La differenza tra os4 e MOS è così grande?!
m3x ha scritto:Posto un mio personalissimo show report:
Devo dire che alla fine sono state superate tutte le mie aspettative, sia per il numero di visitatori che sono venuti, (verso l'ora di pranzo se fosse stata lanciata una monetina in aria, non avrebbe toccato terra per quanto la sala era gremita), sia per l'interesse mostrato verso gli sviluppi di AOS4 che per le nuove microA1-C per la prima volta in visione ed in vendita in Italia.
Non si sono mai vendute tante schede amigaone tutte insieme come a questa edizione di PA, e se il trend al rialzo dovesse continuare, spero proprio che il prossimo PA possa battere i record di vendite dell'edizione appena conclusa.![]()
Inoltre e' sempre bello potersi riunire per ritrovare vecchi e nuovi amici, e per dare un volto a chi si conosce solo online.
Un grazie a chi ha partecipato, a chi ha affrontato un duro e scomodo viaggio per essere presente, a chi ha sudato per la riuscita della manifestazione, ed a chi crede ancora in Amiga ed ha voluto investire tempo, risorse, denaro nel futuro della piattaforma.
Ciao
PS: un saluto speciale a Piggy
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti