E si inizia...

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda amighista » lun nov 29, 2004 4:14 pm

samo79 ha scritto:Si ronfa .... :uffa:

Eh eh...poi lo sveglio io.. :ammicca:
amighista

Eroe

Messaggioda afxgroup » lun nov 29, 2004 5:18 pm

Seiya ha scritto:
afxgroup ha scritto:Guarda che esistono degli standard per la scrittura del codice HTML che vengono dettati dal w3c.

be, non si è mica obbligati a rispettare questi standard :)

Il sito funziona bene sui browser per PC :)
Il sito è dedicato sostanzialmente al PC..con browser che digeriscono tutto.
Ed è questo che manca su Amiga: un browser che digerisce tutto..

Certe volte mi chiedo perchè diavolo cerco di fare un ragionamento logico con te. Gli standard sono delle cose che dovrebbero essere rispettati. Accessibilità significa che se un disabile deve visionare un sito per cercare qualcosa deve poterlo fare usando degli strumenti "STANDARD". Non è questione di browser PC, MAC LINUX o C64. Prendi sempre tutto per qualcosa pro-difesa amiga. I soti della pubblica amministrazione DEVONO in questi mesi adattarsi a quegli standard. Secondo te perchè dovrebbero farlo se i moderni browser digeriscono tutto?
Elf.library.. a noi due....
The BUG Hunter.. +1..
AMIGAONE - SAM - MOANA - A1200 - A600 - A500 - C64
afxgroup

Admin

Messaggioda amighista » lun nov 29, 2004 7:35 pm

afxgroup ha scritto:
Seiya ha scritto:
afxgroup ha scritto:Guarda che esistono degli standard per la scrittura del codice HTML che vengono dettati dal w3c.

be, non si è mica obbligati a rispettare questi standard :)

Il sito funziona bene sui browser per PC :)
Il sito è dedicato sostanzialmente al PC..con browser che digeriscono tutto.
Ed è questo che manca su Amiga: un browser che digerisce tutto..

Certe volte mi chiedo perchè diavolo cerco di fare un ragionamento logico con te. Gli standard sono delle cose che dovrebbero essere rispettati. Accessibilità significa che se un disabile deve visionare un sito per cercare qualcosa deve poterlo fare usando degli strumenti "STANDARD". Non è questione di browser PC, MAC LINUX o C64. Prendi sempre tutto per qualcosa pro-difesa amiga. I soti della pubblica amministrazione DEVONO in questi mesi adattarsi a quegli standard. Secondo te perchè dovrebbero farlo se i moderni browser digeriscono tutto?

scusa se mi intrometto nella tua riflessione interiore sui perche' esistono i troll, però dovresti leggere i messaggini privati ogni tanto, ce n'e' uno che aspetta dalla settimana scorsa... :felice:
amighista

Eroe

Precedente

Torna a Amiga in generale