Seiya ha scritto:Ma siamo diventati tutti matti o è uno scherzo di carnevale in anticipo??
Dare del matto all'interlocutore e magari pretendere anche una risposta mi sembra troppo...
Comunque ti rispondo per quello di cui sono a conoscenza.
Seiya ha scritto:Ci saranno posti per gli espositori hobbysti del ttutto gratis come a Empolii?
Credo che ci siano dei posti per gli hobbisti, ma per la disponibilità devi chiedere all'organizzazione.
Seiya ha scritto:MA in un Hotel, sala convegni o no (e vedendo dalle foto mi pare un po troppo lussoso per i casinisti utenti Amiga) un hotel è pur sempre frequentatto da turisti che vorranno starsene in pace a non sentire grida e musica a tutto volume...
Sono abituati ad ospitare convegni e mostre ben più affollate di PA. In oltre la sala dove si svolge è convenientemente separata dal resto dell'albergo.
Seiya ha scritto:Quando costa l'entrata di PA ?
Da quello che ho sentito non ci sarà nessuna quota d'ingresso, ma meglio chiedere conferma.
Seiya ha scritto:Il Pasto è offerto dall'Albergo?
Ma perchè, ad Empoli, il panino con la porchetta era gratis?
Seiya ha scritto:Chi viene in macchina, ci sono posti parcheggio vicino all'hotel per trasportare eventuali compter in spalla?
Nei dintorni della stazione Termini ci sono almeno 2 grandi parcheggi a pagamento.