ikir ha scritto:ma vorrei sviluppare tool HTML - CSS e/o cmq qlsiasi cosa che possa portare utenza PC a sviluppare Web su Amiga...
è difficile... lo so...
DATEGLI UN MICROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
BenvenutoIo faccio tutto con EditPad in OS4 :-O Contatta m3x ti prego
![]()
Gli altri ti hanno già risposto, non posso che darti nuovamente il benvenuto e specificare alcune cose:
1-Alice
Uso Alice sul 1200 e sull'A1 da parecchio tempo :-) Basta lo stack tcp/ip se hai una rete, e con OS4 (calssic non lo so) puoi utilizzare il modem ethernet direttamente e penso tra poco anche quello USB. m3x e gli altri possono confermare o correggermi.
2-Mozilla/FireFox
Ci stanno lavorando ma potrebbe uscire domani come tra un anno
3-Office
Siamo messi male.... ma tieni presente che OS4 e A1 sono solo un punto di partenza, già in un mese è uscito tanto software, piccoli programmi, ma la macchina si è rimessa in moto dopo tanto tempo.
Sui modem USB ci stiamo attivando ma ragazzi prendetela con le molle (niente di certo) oltre ad altre schede di8 espansione PCI e periferiche che dovrebbero arrivarmi a breve e subito prenderanno la via della Francia nella speranza di avere al più presto altri driver e applicativi.
Per il resto se sei uno sviluppatore magari perche non fare un salto a pianeta amiga a Roma e fai due chiacchiere con Max (m3x) e me cosi ti spieghiamo come stiamo cercando di supportare gli sviluppatori e i progetti in ballo.
Ciao e ovviamente benvenuto AMIGO