Ciao,
non sono affatto esperto di codifica MP3, ma mi chiedevo quanto può influire il file da codificare: cioè se codifico una musica piuttosto che un'altra posso avere prestazioni (molto) differenti ?
Ciao
Gabriele
ho pensato ad una cosa e ne ho scritta un'altra...
Ikir ha scritto:PRIMA CI SI LAMENTAVA CHE L'OS NON ERA AGGIORNATO, POI CHE NON C'ERA SOFTWARE, ADESSO NON E' OTTIMIZZATO ABBASTANZA, la prossima tappa cos'è?
samo79 ha scritto:Non vorrei dire una cacchiata ma questo LAME non è un porting da 68k ? Se cosi fosse potrebbe essere "limitato" anche da questo, in ogni caso non trovo giusto gettare fango senza pietà verso una comunità di sviluppatori che cerca di fare del proprio meglio per sviluppare su una macchina con cosi poco mercato come Amiga.Ikir ha scritto:PRIMA CI SI LAMENTAVA CHE L'OS NON ERA AGGIORNATO, POI CHE NON C'ERA SOFTWARE, ADESSO NON E' OTTIMIZZATO ABBASTANZA, la prossima tappa cos'è?
Prendiamo il lato positivo Admin, per alcuni amighisti la fantasia non ha limiti
Ho trovato il commento sui programmatori molto offensivo....
Specie quando velatamente riferito a tutti coloro che stanno dedicando parte del loro tempo e denaro allo sviluppo di un sistema operativo che, a fronte della congiuntura attuale, non offre eccellenti garanzie di redditività (fatta salva la soddisfazione umana e personale
Poi il commento sui programmatori Amiga mi sembra oggettivamente sbagliato e offensivo
afxgroup ha scritto:No Seyia non è così. Perchè Lame non va riscritto ma solo ricompilato
Seiya ha scritto:ehm, certo che non va riscritto, non è lo è infatti, mai detto che va riscritto.
E' che oltre a compilarlo lo si otimizza.
Se leggi l'history del programma dagli albori ad oggi vedrai che oltre ad
una compilata in GCC ci sono delle otimizzazioni a parte, in più per migliorare la qualità in output e anche la velocità di encoding.
Magari sarei ancora più felice se lo facesse anche 68k ..
peterray ha scritto:Ciao,
non sono affatto esperto di codifica MP3, ma mi chiedevo quanto può influire il file da codificare: cioè se codifico una musica piuttosto che un'altra posso avere prestazioni (molto) differenti ?
Ciao
Gabriele
samo79 ha scritto:Non vorrei dire una cacchiata ma questo LAME non è un porting da 68k ? Se cosi fosse potrebbe essere "limitato" anche da questo, in ogni caso non trovo giusto gettare fango senza pietà verso una comunità di sviluppatori che cerca di fare del proprio meglio per sviluppare su una macchina con cosi poco mercato come Amiga.Ikir ha scritto:PRIMA CI SI LAMENTAVA CHE L'OS NON ERA AGGIORNATO, POI CHE NON C'ERA SOFTWARE, ADESSO NON E' OTTIMIZZATO ABBASTANZA, la prossima tappa cos'è?
Prendiamo il lato positivo Admin, per alcuni amighisti la fantasia non ha limiti
andcar ha scritto:Non possiamo chiedere in eterno a chi fa un programma nuovo di portare il medesimo sia su PPC che su 68k.
Sul 68k bisognerà prima o poi metterci una pietra sopra.
Riposi in pace....
Seiya ha scritto:andcar ha scritto:Non possiamo chiedere in eterno a chi fa un programma nuovo di portare il medesimo sia su PPC che su 68k.
Sul 68k bisognerà prima o poi metterci una pietra sopra.
Riposi in pace....
Seeeee e tutti quelli che usano Amithlon o Winuae che faranno?
E Cloanto come campa se il software 68k non esce più, non vendono più Amiga forever :)
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti