Cosa ne pensate??

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda amighista » ven ott 01, 2004 10:06 pm

NubeCheCorre ha scritto:
(CUT!!!)

Questo lungo post per dire questo.. io sono ottimista e onestamente credo che la situazione amiga possa solo che migliorare questo e' quello che penso.. e guardando indietro credo che la situazione sia migliorata e non peggiorata poi ripeto questo e' il mio PERSONALISSIMO pensiero..

Ciao!

Pensiero che è anche il mio! Dammi il cinque fratello! :annu: :ride:
amighista

Eroe

Messaggioda peterray » sab ott 02, 2004 12:01 am

Seiya ha scritto:Investire su un hardware bacato, senza software, con un OS beta è da incauti.
Il futuro di questa macchina è ancora incerto e potrebbe non venire mai
come potrebbe anche avvenire.

Hai ragione, ma investire è l'unico modo per sperare che ciò possa avvenire.
Chi ha comprato un AmigaOne spera che venga completato il porting di AmigaOS, e in questo modo ha dato il suo supporto a chi sta lavorando per questo.

Ciao
Gabriele

p.s.: il mio Gundam è un F91 e si tratta di una foto di un modellino, quindi non ho nessun merito.... almeno finchè non riuscirò a trovare un modo per tirar fuori dal mio fido A500 quello che ho modellato con Sculpt4D più di 10 anni fa...
In a world without walls and fences
we won't need windows and gates
peterray

Veterano

Messaggioda samo79 » sab ott 02, 2004 2:04 am

Seiya ha scritto:Be è chiaro che il problemi è facilmente risolvibile via software gratuito, ma se così fosse chi comprerebbe gli accessori hardware non gratuiti per risolvere i problemi?
L'hanno pensata giusta..
Così gli utenmti ignari della situazioni sono obgliati a fare quello che vogliono loro.
Acquistare altro hardware inutile e rimanere in eterno nel dubbnio se tutto non fosse stato risolvibile via softare.

Il tuo discorso di attacco non ha alcun senso, che AmigaOne abbia dei problemi è fuori discussione, il fatto che sia stato fatto apposta è quantomeno assurdo, i primi Pegasos se non ricordo male non erano perfetti, nessuno di noi si è sognato di criticarlo per questo, perchè è normale che in un mercato con poche risorse, mezzi e via dicendo si possa incappare in problematiche di ogni genere.

Si producono prodotti che via via vanno migliorati, lo stesso vale per OS4, una rinascita cosi radicale prevede un qualche periodo di test e di assestamento, daltronde nessuno è stato obbligato a comprare un prodotto che è sempre stato definito come "in via di sviluppo"

Fa sorridere il fatto che nella tua discussione (e non solo tua) non si sia accennato al fatto che le prossime schede in arrivo siano esenti da questi problemi, come daltronde lo stesso si può dire sul fronte OS4. il tutto lascia pensare ad un incontrollato e banale tentativo di flame, niente di nuovo all'orizzonte insomma.

Seiya ha scritto:Attualmente non si sa ancora come è questo pre perchè senza provare nulla o mettersi in paragone con altri è come dire che "lasciamo perdere"

Perchè anzichè chiedere non ti rechi da qualcuno a provare OS4 (magari con l'aggiornamento installato in arrivo) cos'è hai timore che possa anche piacerti ?
Ultima modifica di samo79 il sab ott 02, 2004 10:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda Seiya » sab ott 02, 2004 11:32 am

quando si decideranno a fare PA si vedrà, ma se aspettano l'update per organizzare la fiera, campa cavallo...
Seiya

Messaggioda ikir » sab ott 02, 2004 11:34 am

peterray ha scritto:Hai ragione, ma investire è l'unico modo per sperare che ciò possa avvenire.
Chi ha comprato un AmigaOne spera che venga completato il porting di AmigaOS, e in questo modo ha dato il suo supporto a chi sta lavorando per questo.

Ciao
Gabriele

p.s.: il mio Gundam è un F91 e si tratta di una foto di un modellino, quindi non ho nessun merito.... almeno finchè non riuscirò a trovare un modo per tirar fuori dal mio fido A500 quello che ho modellato con Sculpt4D più di 10 anni fa...

100% d'accordo.
E complimenti per il Gundam, sia l'avatar, che quello che hai fatto con il 500 e Sculpt4D :-)
ikir

Admin

Messaggioda m3x » sab ott 02, 2004 11:57 am

Seiya ha scritto:quando si decideranno a fare PA si vedrà, ma se aspettano l'update per organizzare la fiera, campa cavallo...

No, per fare PA si attende la disponibilità del palazzetto.
m3x

Admin

Messaggioda afxgroup » sab ott 02, 2004 12:23 pm

m3x ha scritto:
Seiya ha scritto:quando si decideranno a fare PA si vedrà, ma se aspettano l'update per organizzare la fiera, campa cavallo...

Tutto qui?? Ma allora la possiamo fare a Taranto!! Ve lo trovo io il palazzetto!! :ahah: :ride:
Elf.library.. a noi due....
The BUG Hunter.. +1..
AMIGAONE - SAM - MOANA - A1200 - A600 - A500 - C64
afxgroup

Admin

Messaggioda moly » sab ott 02, 2004 12:30 pm

Taranto!?? Se vi va bene ci sarebbe la palestra comunale di Grignasco, ridente pasino nella provincia di Novara! residenza dell'ex (trombato) ministro dell'istruzione per il centro sinistra Lombardi (adesso che ve l'ho detto cambia tutto, vero?! :scherza: :ride: ).
No matter how many planets and stars are reflected in a lake

No matter how many universes there are

Franco Battiato - The Game is Over
moly

Eroe

Messaggioda amighista » sab ott 02, 2004 12:38 pm

m3x ha scritto:

Ma farlo altrove no, eh? :skull:
amighista

Eroe

Messaggioda ikir » sab ott 02, 2004 12:39 pm

amighista ha scritto:
m3x ha scritto:

Capirai SE I rivenditori non si stanno organizzando

Edit: fixato il "sei" :-P
Ultima modifica di ikir il sab ott 02, 2004 1:27 pm, modificato 1 volta in totale.
ikir

Admin

Messaggioda amighista » sab ott 02, 2004 12:54 pm

ikir ha scritto:
amighista ha scritto:
m3x ha scritto:

Capirai sei rivenditori non si stanno organizzando

"sei" o "se i"? Pensavo fossero solo in 3/4....
amighista

Eroe

Messaggioda amighista » sab ott 02, 2004 12:56 pm

afxgroup ha scritto:
m3x ha scritto:

Tutto qui?? Ma allora la possiamo fare a Taranto!! Ve lo trovo io il palazzetto!! :ahah: :ride:

Se lo fai, voterò Cito alle prossime elezioni! :ahah: :ride: :scherza:
amighista

Eroe

Messaggioda samo79 » sab ott 02, 2004 12:57 pm

"SE I" staccato, non mi sembra sensata altrimenti quella frase :scherza:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda amighista » sab ott 02, 2004 12:59 pm

samo79 ha scritto:"SE I" staccato, non mi sembra sensata altrimenti quella frase :scherza:

Ah be, ok. Ma tu non vivevi in un paese col sindaco AMIGHISTA? :ammicca:
amighista

Eroe

Messaggioda Bouledogue » sab ott 02, 2004 1:25 pm

peterray ha scritto:Hai ragione, ma investire è l'unico modo per sperare che ciò possa avvenire.

Mi hai rubato l'idea per il mio prossimo post. :scherza:
Condivido pienamente.
Saluti
The Boule
Immagine
Bouledogue

Veterano

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga in generale