Chiarimento di Samo79

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda m3x » lun lug 26, 2004 3:30 pm

Io sarei per cancellare il thread, ma non ho potere decisionale :ammicca:

Ho una proposta per entrambi i contendenti: spostare il thread in Discussioi Generali, ed in introduzione inserire un warning tipo:

"quello che segue è il punto di visto di Samo79 a proposito di... la risposta di Gabriele si può leggere piu avanti" e ribadire magari il concetto della politica del forum.

Il mio è solo un tentativo di mediazione tra le parti, non volgio entrare nel merito.

Che ne pensate?

Ciao
m3x

Admin

RIPOSTO ANCORA IN MODO CHE SIA LEGGIBILE

Messaggioda ikir » lun lug 26, 2004 3:33 pm

@ samo79
Non c'ero dunque non posso sbilanciarmi. Secondo me qualsiasi cosa sia successa non è il caso di predersela. Tempo fa ho addirittura ricevuto minacce pesanti prima da fanatici Pegasos abindolati dal discorsi di chi sai tu, senza nemmeno conoscere il sito, poi ho ricevuto critiche dalla perte rossa perchè si parlava troppo di Pegasos. Fai te :ahah: Ridici sopra :-)

Ricorda: ognuno ha quel che si merita prima o poi :annu:

@ Favrin
Hai tutto il diritto di venire qui a difenderti da accuse, hai detto la tua e hai fatto bene. Però ci sono cose che invece chiamano in causa me e devo risponderti:
raccontare una realta' distorta

Questo è quello che hai fatto sempre tu. La gente ti conosce oramai. Ami citare le frasi altrui in contesti dove il significato viene distorto, citare frasi incomplete in modo che cambi significato. Poi ovidenziare solo le cose negative e non quelle positive. Per esempio quando abbaim fatto l'annuncio del server AmigaOne, tra centinaia di messaggi di incoraggiamento e feedback positivo tu hai linkato e citato su amigapage.it solo quei pochissimi negativi. Ami far apparire la cose in modo diverso da quello in cui stanno in realtà.

Siamo un po' di parte, neh?
Comprensibile, come capisco benissimo perche' Samo ha
postato l'OT qui e non, che so, su AP dove pure discutiamo.

Perchè su AT molti parlano e nessuno ascolta. Venni accusato di voler distruggere il sito per attirare tutta l'utenza qui... naturalmente dopo esser stato uno dei primissi utenti a far pubblicità ad AP, Lovera stesso mi disse di chiamare più gente possibile per far crescere il numero di commenti. Dunque non venir a dire che qui si è di parte, si censura o altre balle.

Beh che dire, non e' la prima volta che Iksnet veicola
attacchi personali al sotoscritto: lo hanno fatto alvuni
utenti, lo ha fatto il gestore del server (salvo poi
ravvedersi

Nessuno ha veicolato attacchi contro te, ma la gente si stufa del tuo atteggiamento e litiga, poi essendo che gli la totalità degli utenti attivi sono anche qui..... tu vedi il sito come il covo del demonio. Prima di tutto se non ti riferisci a me ti chiedo scusa, ma specifichiamo ugualmente: io non sono il gestore del server, ma del sito. Io non mi sono mai ravveduto. Solo che dopo tutte le menzogne che hai detto su di me e sul sito, gli insulti, le mail spezzate e mal citate appositamente per modificarne il senso, l'atteggiamento di chi sa tutto e ha sempre ragione, ho preferito ingorarti visto che con te non si può discutere.

Ultima cosa non importa a nessuno se gestisci siti Amiga, tu non fai altro che attaccare Amiga Inc e OS4 per motivi personali. Perchè ti hanno cacciato dai betatester. I tuoi meriti (che ci sono e non si può negare) vengono cancellati dal tuo fanatismo, delle tue critiche mirate sempre allo stesso soggetto, non obbiettive. Ne hai dette tante, esagerando, evitando di citare le cose positive... troppe volte.

Per finire, io non ti sto attaccando mi sto solo difendendo. Tu hai diritto di difenderti dalle accuse di samo79, e io di difendermi dalle tue imprecisioni.

Come al solito, come aggiungo sempre, nessun rancore cercate di andre tutti più d'accordo, sopratutto d'estate ho appurato che il caldo fa sbiellare la gente. Compratevi tutti un ventilatore. Io non provo rancore per nessuno ma mi da tristezza vedere certi attengiamenti.

Fate più l'amore tutti.

@thread
Non cancellerò assolutamente questo topic visto che non lo facciamo praticamente mai (a meno che non sia spam o una burla). Però visto che sia Samo79 che Gabriele vorrebbero cancellarlo io posso chiuderlo. Se qualcuno si vuole lamentare per la chiusura del topic, mi contatti e si compri un ventilatore come ho detto prima.
ikir

Admin

Precedente

Torna a Amiga in generale