m3x ha scritto:Null ha scritto:I dealer amiga non faranno calare di un euro A1 per un po' temo.
E questo ragionamento da cosa si evince?
Massimiliano, non parlo ovviamente di dealer al tuo livello, ma parlo di Eyetech.
Eyetech ha bisogno di soldi, se sono vere le voci (postato in un'altro thread) su OS4 Earlybird cio' conferma quello che sto dicendo, ovviamente è solo una mia supposizione, ma ho il diritto di farla e voi avete il diritto di obbiettare purche' in modo civile non dicendomi di tacere, anche perche' non vedo dove io abbia offeso, sembra che parlare male di qualunque cosa che è Amiga porti offese personali a questi "integralisti amighisti", se voi siete cosi' convinti che tutto sta procedendo per il meglio, che nel mondo amiga ci sono solo persone corrette, educate, simpatiche, addirittura dei benefattori beh, è vostro diritto pensarlo, certo la realta' è diversa :-)
Se volete fare gli struzzi con la testa sotto la sabbia bene, fatelo, io non voglio, quindi lasciatemi la liberta' di criticare le molte delle scelte che si sono fatte e probabilmente si faranno nel mondo Amiga, dopo tutto quello è successo (sia per mano di Amiga Inc. che per mano di Genesi) io non mi fido di nessuno e valuto molto criticamente tutto.
E' certo che sono molto contento che finalmente l'Amiga abbia un hardware nuovo decente, seppur troppo costoso e ormai gia "superato", con un OS aggiornato (che pero' non è ancora uscito, certo c'è la developer beta ma...) ma questo non vuol dire che accetto tutto quello che viene fatto alla comunita' amiga senza arrabbiarmi.
Chi è che mi manda un A1 + OS4 ? :D