andcar ha scritto:Beh ovviamente la soluzione micro sarebbe una soluzione prendi così com'è. Mi spiego.
Scheda grafica AGP non ce la puoi mettere (non c'è lo slot AGP). Sull'unico slot pci che puoi metterci al più una scheda TV (che non scalda).
La scheda video ce l'ha gia'. Inutile parlare di AGP, a questo punto.
andcar ha scritto:Piazzi all'interno una ventolina che si accende se la temperatura supera un tot gradi e stai a posto. Ecco che potresti piazzare il tutto in un case tipo A500/A1200. (certo rimarrebbe il problema alimentatore che comunque in molti case ITX è esterno!!!)
Se si usa un alimentatore esterno tipo laptop non ci dovrebbero essere problemi...anzi, sarebbe nella tradizione commodore...
andcar ha scritto:Se qualcuno proponesse un case tipo 500/1200 lo prenderei.
Mi risulta che i due nostri geniali imprenditori nonche' frequentatori dell'iksnet si siano gia' attivati per una soluzione del genere...guarda caso, vicino bologna c'e' una nota azienda produttrice di case per computer...
andcar ha scritto:Se non esce Os4 mi compro il Pegasos ora si non posso più aspettare

Sta calmo e non ti illudere troppo sul peg perche' anche dall'altra parte hanno problemi...vedi il thread appena aperto su DCE (che produce anche i peg) in questo forum, ad esempio.