Va be ogni persona ha i suoi punti di vista stop!
chiudiamola qua' altrimenti si degenera come al solito e arriviamo sempre alla zuffa
AMEN
rebraist ha scritto:os4.1 è scritto da un team belga a nome hyperion che ha avuto accesso ai sorgenti di proprietà di ainc che a sua volta non c'entra una mazza con commodore.
samo79 ha scritto:rebraist ha scritto:os4.1 è scritto da un team belga a nome hyperion che ha avuto accesso ai sorgenti di proprietà di ainc che a sua volta non c'entra una mazza con commodore.
Beh non è proprio vero, Amiga Inc. i sorgenti li aveva comunque ereditati da Commodore, sullo stesso OS4 oggi c'è ancora del codice scritto da Commodore
cip060 ha scritto:Va be ogni persona ha i suoi punti di vista stop!
chiudiamola qua' altrimenti si degenera come al solito e arriviamo sempre alla zuffa
AMEN
rebraist ha scritto:cip060 ha scritto:Va be ogni persona ha i suoi punti di vista stop!
AMEN
Perchè dovremmo degenerare? Pace!!
cip060 ha scritto:NON ho detto che NON mi piace o che mi piace soltanto coerenza
altrimenti date ancora ragione a seiya la potete chiamare NSA GAZETTE cerchiamo di non giriarci attorno come al solito
Bravi comunque per lo sforzo
Mabo81 ha scritto:cip060 ha scritto:NON ho detto che NON mi piace o che mi piace soltanto coerenza
altrimenti date ancora ragione a seiya la potete chiamare NSA GAZETTE cerchiamo di non giriarci attorno come al solito
Bravi comunque per lo sforzo
Penso che sia chiaro... E' una NSA fun gazzette![]()
Che c'è di male scusa?
Nonostante nessuno di loro sia un giornalista (al massimo dei bloggers) è bene dire che se la pubblicassero cartacea (e lo spero) sarebbe la seconda in italia (la prima tra le nuove nate se non sbaglio è Bitplane che purtroppo non ho mai letto) dopo ormai che tutte hanno chiuso... Da Amiga Byte ad
Amiga Magazine e via dicendo. Hanno il mio pieno supporto
samo79 ha scritto:rebraist ha scritto:os4.1 è scritto da un team belga a nome hyperion che ha avuto accesso ai sorgenti di proprietà di ainc che a sua volta non c'entra una mazza con commodore.
Beh non è proprio vero, Amiga Inc. i sorgenti li aveva comunque ereditati da Commodore, sullo stesso OS4 oggi c'è ancora del codice scritto da Commodore
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti