-TURRICAN- ha scritto:
Eh..pensaci ancora un po'![]()
Cmq ..per la cronaca anche i giochi sono applicazioni.
elektro_fabius ha scritto:Io fra le mie doti,ho la pazzzziiiiiiaaa.
Nel 2000 decisi di vendere l'Amiga per passare al PC....e se ora facessi il contrario???voi al mio pposto che fareste?
MDI ha scritto:elektro_fabius ha scritto:Io fra le mie doti,ho la pazzzziiiiiiaaa.
Nel 2000 decisi di vendere l'Amiga per passare al PC....e se ora facessi il contrario???voi al mio pposto che fareste?
Considerando cio' che sto passando (ma chi me l'ha fatto fare? CHI?)...mi farei i cazzi miei.
Lascia perdere.
Ulix ha scritto:-TURRICAN- ha scritto:
Eh..pensaci ancora un po'![]()
Cmq ..per la cronaca anche i giochi sono applicazioni.
Vero, mi pare di vederne pochini pochini di giochi per OS4...
Anche se l'Amiga One lo si userebbe per cose serie (lavoro presso un CED di un piccolo corriere nazionale: cosa c'e' di disponibile su OS4 riguardo i database???) diciamo che ogni tanto non guasta una partitina a quake...![]()
Saluti,
by
Ulix![]()
P.S.Rivolto a chi delle alte sfere legge (ammesso che leggano veramente questo forum):il sottoscritto acquisterebbe sicuramente Pax Imperia, Master of Orion (tutta la saga magari su un solo DVD) Imperium Galactica I & II , Heavy Gear I & II , Quake III, Unreal (tutti anche se a dire la verità mi è piaciuto solo il I in ambito pc) e non dimentichiamoci la saga di Homeworld...
![]()
P.P.S. Dimenticavo: che ne dite di qualche cosa dedicato a noi poveri Trekkers?
-TURRICAN- ha scritto:Beh..una partitina a Quake o Unreal Torunament non guastarebbe di certo a nessuno![]()
Scusa..quanto costa Master Of Orion 3? Galactica se vuoi te lo passo io come gli heavy gear quake 3 e unreal![]()
Ulix ha scritto:-TURRICAN- ha scritto:Beh..una partitina a Quake o Unreal Torunament non guastarebbe di certo a nessuno![]()
Scusa..quanto costa Master Of Orion 3? Galactica se vuoi te lo passo io come gli heavy gear quake 3 e unreal![]()
Mi sono perso qualcosa o stai dicendo che per OS4 sono già stati portati?![]()
A me non risulta... cmq per pc li ho già e pure originali![]()
Saluti
by
Ulix
Tom Cruis ha scritto:Ulix ha scritto:-TURRICAN- ha scritto:Beh..una partitina a Quake o Unreal Torunament non guastarebbe di certo a nessuno![]()
Mi sono perso qualcosa o stai dicendo che per OS4 sono già stati portati?![]()
A me non risulta... cmq per pc li ho già e pure originali![]()
Saluti
by
Ulix
Lui ti voleva passare quelli per Personal Cess
Tom Cruis ha scritto:Lui ti voleva passare quelli per Personal Cess
-TURRICAN- ha scritto:
Zi lo Zo stavo Schersando![]()
![]()
Ulix..ti ho chiesto quanto hai pagato Master of Orion 3!!!!
Me lo puoi passare in irc o icq?
Ti pregu ti pregu ti pregu![]()
Ulix ha scritto:-TURRICAN- ha scritto:
Zi lo Zo stavo Schersando![]()
![]()
Ulix..ti ho chiesto quanto hai pagato Master of Orion 3!!!!
Me lo puoi passare in irc o icq?
Ti pregu ti pregu ti pregu![]()
44 euro e rotti, era appena uscito (mi sembra fosse febbraio o marzo 2003).
Non uso icq e per irc potremo farlo quando mi attiveranno l'ADSL... sto viaggiando con il 56k, sorry![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti avverto però, la mia versione del gioco è tutta in english e per quel che mi risulta non esiste una versione localizzata in italiano o patch per il cambio di lingua... qualcuno mi corregga se ha delle info più aggiornate![]()
saluti,
by
Ulix
-TURRICAN- ha scritto:Lo so che e' inglese...pero' devo rifare una ricerca su google per vedere se qualche Santonelo ha tradotto in ITAz
![]()
Azz...44 euri...Azz..56kb..scusa pernditi l'adsl prima dell'11 marzo (cosi' almeno raddoppia..e' un offerta molto vantaggiosa)!
Oh..se prendi l'adsl dimmelo okz?
Ulix ha scritto:Tom Cruis ha scritto:Lui ti voleva passare quelli per Personal Cess
E' quel che pensavo... games per OS4, cosa c'e' di pronto/in preparazione/ possibile porting? avete qualche link?
Rinnovo la mia precedente richiesta: supporto di OS4 ai database, si sa nulla? e le misteriose quanto annunciate shark G3/G4 pci della Elbox che fine hanno fatto? ero rimasto al "work in progress"...
saluti,
by
Ulix
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti