Kyle ha scritto:Il picopsu è interno, l'alimentatore a cui è connesso è esterno, come nei portatili.
Giusto per farvi vedere come vorrei venisse il case una volta che ci avrò installato dentro la 460ex e applicato un bell'adesivo (che a noi amighisti piacciono tanto), ieri ho fatto questo veloce fotoritocco
![]()

Kyle ha scritto:Il picopsu è interno, l'alimentatore a cui è connesso è esterno, come nei portatili.
Giusto per farvi vedere come vorrei venisse il case una volta che ci avrò installato dentro la 460ex e applicato un bell'adesivo (che a noi amighisti piacciono tanto), ieri ho fatto questo veloce fotoritocco
![]()

TheDaddy ha scritto:Dimenticavo...la fpgaarcade replay c'entra, ho aggiunto altri due fori al CAD e dovrei testare l'ultimo prototipo la settimana entrante.

tlosm ha scritto:ah hai fatto tu :P
bravo

Pensa che le parti arrivano tagliate, io le devo mettere insieme una per una, i lati li devo attaccare alla base in alluminio, incollare le finestrelle LED, tagliare i cavi della tastiera e metterci un connettore USB header per schede madri, montare la ventolina, assemblare gli LED e braid (metterci una treccia) i cavi e testarli con la mia scheda mini-itx...etc...etc...poi impacca e spedisci...

cip060 ha scritto:EHM vorrei far notare che la pico PSU e' un alimentatore come quelli esterni!!![]()
al limite si collega il solito cavetto di corrente che e' su tutti gli elettrodomestici tipo radio radietti vari!
pico PSU= piccolo alimentatore
non e'come i protatili!!
il portatile HA alimentatore esterno come l'amiga 500/1200

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti