Che www.ann.lu stia cambiando rotta ??

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda Tom Cruis » ven feb 13, 2004 11:51 am

ZenderOne ha scritto:
Tom Cruis ha scritto:
elektro_fabius ha scritto:
superfolletto ha scritto:L'AmigaOne prenderà il volo quando uscirà OS4. Inoltre voglio dire che trovo veramente assurdo fare certi paragoni con il peg.

Speriam che nn prenda il volo dalla finestra!

Amy è come Freddy, dovresti saperlo.......è IMMORTALE e nessuno lo butterà mai dalla finestra!
Te lo dico io che non riesco a farlo neppure con il mio AmyClassic Giurassico!
Chi ha questa passione è disposto ad aspettare e a spendere, di sicuro non lo getta nel pattume ma lo mette in bella mostra!
E poi sa già che non potrà che essere un gioiello. :ammicca:

Condivido pienamente, l'Amiga e' una passione gli altri computer e l'informatica in generale sono un "dovere"...

Pensa che anche io ho il mio Amiga 2000 che non riesco a muovere pur non utilizzandolo da quasi 3 anni.... ogni tanto lo accendo e girucchio tra le icone nostalgicamente...

Speriamo che la primavera porti il tanto agognato AmigaOS 4 :scherza:

Il mio è un Classic Medio-Pomp, lo utilizzo ancora per masterizzare, duplicare vecchi nastri audio su CD, navigare in rete, disegnare e fare fotomontaggi, giocare, ecc.,ecc.
Il PC lo uso solo al lavoro e, da quando l'ha comprato la mia ragazza, a casa sua per giocare ad alcuni giochi di cui non potevo proprio fare a meno.
MonkeyIsland 3/4, Myst 2/3/4, Dragon's Lair 3D. :felice:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda elektro_fabius » dom feb 15, 2004 6:00 pm

ZenderOne ha scritto:
Speriamo che la primavera porti il tanto agognato AmigaOS 4 :scherza:

Lo scorso anno abbiamo sperato per natale....a natale abbiam cominciato a sperare per l'inizio di Gennaio....a metà Gennaio per per Febbraio...ed ora per la primaverà....

Io alzo la posta in gioco ed ancora una volta punto su fine Giugno o addirittura su fine 2004.
elektro_fabius

Eroe

Precedente

Torna a Amiga in generale