Quindi dovrei trovare un Radeon 9250 128 bit...ok grazie.
A proposito al momento la 9250 e' l'unica che puo' usare il 3D vero? Devo solo collegarla e far partire i giochi 3D oppure devo installare qualcosa altro? Al momento ho OS4.1 update3.

Alblino ha scritto:Non credo che interessi ad Acube , se no si
erano già mossi.
Qua è meglio che risponda amigablitter

TheDaddy ha scritto:A proposito al momento la 9250 e' l'unica che puo' usare il 3D vero? Devo solo collegarla e far partire i giochi 3D oppure devo installare qualcosa altro? Al momento ho OS4.1 update3.

Amiga Blitter ha scritto:Si potrebbe usare per molte cose, anche come una sorta di chip custom. La potenza è davvero ragguardevole. Tuttavia non vorrei rovinare le cose dicendo ulteriore informazioni.

amigait ha scritto:Amiga Blitter ha scritto:Si potrebbe usare per molte cose, anche come una sorta di chip custom. La potenza è davvero ragguardevole. Tuttavia non vorrei rovinare le cose dicendo ulteriore informazioni.
Se il progetto va a buon fine una la prendo io![]()
![]()

Amiga Blitter ha scritto:Si potrebbe usare per molte cose, anche come una sorta di chip custom. La potenza è davvero ragguardevole. Tuttavia non vorrei rovinare le cose dicendo ulteriore informazioni.

amigait ha scritto:Amiga Blitter ha scritto:Si potrebbe usare per molte cose, anche come una sorta di chip custom. La potenza è davvero ragguardevole. Tuttavia non vorrei rovinare le cose dicendo ulteriore informazioni.
Se il progetto va a buon fine una la prendo io![]()
![]()

Amiga Blitter ha scritto:@tuxedo
Diciamo che è anche una sorta di espansione anche nel modo in cui intendi tu.
Ma ci sarà molto da lavorare sul fronte dei driver.
Molto, tanto

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti