Amiga inc e "suoi" prodotti

Riflessioni, eventi, curiosità

Re: Amiga inc e "suoi" prodotti

Messaggioda Mabo81 » lun ago 15, 2011 2:28 pm

TheKaneB ha scritto:
A quanto pare donano una certa quota del costo di ogni tablet amiga per la cura del cancro, cosa ci vedi di strano/losco?

Peccato che in questo caso il cancro sia Apple, Microsoft e Linux :mah:
Immagine2x MorphOS 3.18 (Registered) MacMini G4Immagine
// Amiga 500 Rev 6// Amiga 500 Rev 3 // Peg2 G4
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Mabo81

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » lun ago 15, 2011 3:19 pm

Ok avevo capito male...
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » dom set 11, 2011 3:40 pm

Amiga Supremo ha scritto:Ho portato avanti un pò di transazioni PayPal con i due tablet, dalla sezione SHOP del sito di AMIGA Inc. e se il numerello che compare di volta in volta ad "identificare" la transazione ha un senso, nel giro di mezz'ora sono passati da 254 a 259... :riflette:
Non male dai. :felice:

Today, 11 September 2011 15:30
Amiga Inc.
Choose a way to pay

Your order summary

Descriptions
Shopping Cart
00000004630
You'll be able to see your order details before you pay.

Non male, se si pensa che qualche ordine sarà multiplo e dunque non fatto per un solo pezzo.
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » dom ott 30, 2011 11:58 pm

Cit. http://www.amiga.com/news/20111028-7intablet.php

October 28, 2011

Amiga Tablet under $100.00!

Amiga Launches new 7" Android Tablet for USD $98.00!

Add USB Keyboard and case for a price of USD $118.00!

Amiga adds to their family of Android Tablets with the release of their new Amiga Xpedio 7MTB for $98.00.

Amiga extends their family of Android Tablets with the immediate release and availability of their new Xpedio 7MTB for only $ 98.00. This new offering includes a 720Mhz processor, Mulit-Touch Screen, WiFi, 4GB memory, Flash, and Android 2.2. Customers can add keyboard and case for an additional $20.00 bringing the entire price to $118.00.

This new offering is in addition to their already announced special pricing and availability of their Android based tablets. These fully equipped devices include 8GB Memory, Samsung A8 Processors, 512MB Ram, MicroSD for up to 32GB Extra expansion, HDTV, USB, and Camera.

Amiga now offers the Xpedio 7 MTB for $98.00, the 7 MT for $189.00, and the 10 MT for $289.00.

These special prices are only good on orders from today through November 7th, 2011, and all orders placed during that time will be delivered before December 25th, 2011.

For more information or to place an order visit http://www.amiga.com/shop
.

For more information: Contact Bill McEwen [email protected].

http://www.amiga.com/shop/?prod_id=4

Immagine
Immagine
Immagine

...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » lun ott 31, 2011 12:43 am

Immagine :sburla: :ahah:
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » lun ott 31, 2011 12:48 am

Beh dai,
questo conferma che anche il buon vecchio Bill si sta dando da fare. :annu:

Un buon regalo natalizio per i bimbi di tutto il mondo; per ordini effettuati entro il 7 Novembre p.v., la consegna è garantita non oltre il 25 Dicembre 2011. :felice:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » lun ott 31, 2011 12:55 am

Eh si... per la pagnotta, qualcosa doveva inventarsi... giusto perchè ha solo la fortuna di usare un nome come un'altro... :skull: :ahah:
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Gidi » sab nov 05, 2011 1:39 am

Qualche mese fa avevo provato a comprarne uno... arrivato oltre il tempo da loro previsto per l'invio del tablet non avendo avuto alcuna risposta su mail e solo una "mezza risposta", praticamente una messa in attesa sulla loro pagina su facebook, ho richiesto indietro i soldi.
Fate conto che non hanno risposto nemmeno a Paypall...
Amiga 1200 aca1232, os3.9, Amiga cd32, Raspy con Aros ed emulazione a manetta!
Gidi

Veterano

Messaggioda Classic Amiga Man » sab nov 05, 2011 12:42 pm

............................................________
....................................,.-'"...................``~.,
.............................,.-"..................................."-.,
.........................,/...............................................":,
.....................,?......................................................\,
.................../...........................................................,}
................./......................................................,:`^`..}
.............../...................................................,:"........./
..............?.....__.........................................:`.........../
............./__.(....."~-,_..............................,:`........../
.........../(_...."~,_........"~,_....................,:`........_/
..........{.._$;_......"=,_......."-,_.......,.-~-,},.~";/....}
...........((.....*~_......."=-._......";,,./`..../"............../
...,,,___.\`~,......"~.,....................`.....}............../
............(....`=-,,.......`........................(......;_,,-"
............/.`~,......`-...............................\....../\
.............\`~.*-,.....................................|,./.....\,__
,,_..........}.>-._\...................................|..............`=~-,
.....`=~-,_\_......`\,.................................\
...................`=~-,,.\,...............................\
................................`:,,...........................`\..............__
.....................................`=-,...................,%`>--==``
........................................_\..........._,-%.......`\
...................................,<`.._|_,-&``................`
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Classic Amiga Man

Supremo

Messaggioda AmigaCori » sab nov 05, 2011 12:54 pm

Gidi ha scritto:Qualche mese fa avevo provato a comprarne uno... arrivato oltre il tempo da loro previsto per l'invio del tablet non avendo avuto alcuna risposta su mail e solo una "mezza risposta", praticamente una messa in attesa sulla loro pagina su facebook, ho richiesto indietro i soldi.
Fate conto che non hanno risposto nemmeno a Paypall...

...ma sei riuscito a recuperare i soldi? :riflette:
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo

Messaggioda Amiga Supremo » sab nov 05, 2011 2:30 pm

@ Gidi
:no:
Con chi interloquivi?
Se non hai avuto indietro i soldi, almeno sei poi riuscito ad avere il tablet?
Quale modello avevi scelto?
Non è che i ritardi dipendano anche dalla Ns. efficientissima dogana?

Brutta storia. :triste:

Io riguardo a questi prodotti mi sono informato contattando AMIGA Inc.
La prima volta mi ha risposto un impiegato, mentre tutte le successive invece, Bill McEwen direttamente.
Sono stati sempre molto gentili e puntuali, soltanto che a me sarebbe piaciuto soprattutto avere delle foto decenti dei tablet (in particolare delle personalizzazioni, che in alcuni casi sembrerebbero risiedere unicamente nello sfondo del "desktop" :sperduto: ) e invece non sono mai andati oltre all'inviarmi le stesse foto che si trovano sul loro sito (che purtroppo sono piccole e poco dettagliate, e penso pure soltanto indicative).

Riguardo all'ultimo uscito (quello da 98,00 / 118,00$), ho fatto lo stesso lo scorso 30 Ottobre, ma finora nessuno mi ha risposto.
A questo proposito allora ho cercato di avere queste informazioni contattando direttamente IContain.
Mi ha risposto un loro impiegato, che è stato delegato ad interfaccia con loro nei miei confronti, per tutto quanto avessi bisogno.
Lo stesso mi ha segnalato che in quel momento il loro sito e-commerce aveva dei problemi e che quindi l'acquisto non era direttamente possibile da li (stavano però sistemando le cose).
Riguardo alle mie domande circa i prodotti e la richiesta di foto, mi ha scritto che doveva contattare qualcuno del loro personale interno, che si occupa di queste cose.
Oggi sono stato ricontattato dalla stessa persona che si è scusata per il ritardo e mi ha assicurato che tutte le mie richieste sono state indirizzate a chi di dovere.
Appena avrà risposta, me lo farà sapere.
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Gidi » dom nov 06, 2011 11:51 am

Sono riuscito ad avere indietro i soldi, ho fatto partire la contestazione l'ultimo giorno utile. Bill mi ha contattato (tramite facebook... mah grande serietà =_=) solo dopo che paypall stessa, non avendo avuto notizie da loro, mi ha tornato i soldi.
Considera che io ho mandato loro circa 3 mail più le due di paypall durante la fase di contestazione...
Gidi

Veterano

Messaggioda Amiga Supremo » dom nov 06, 2011 1:35 pm

Gidi ha scritto:Sono riuscito ad avere indietro i soldi, ho fatto partire la contestazione l'ultimo giorno utile.

Benissimo. :annu:

Gidi ha scritto:Bill mi ha contattato (tramite facebook... mah grande serietà =_=)

Effettivamente. :uffa:
Ma tu avevi trattato la questione anche da facebook?

Gidi ha scritto:solo dopo che paypall stessa, non avendo avuto notizie da loro, mi ha tornato i soldi.
Considera che io ho mandato loro circa 3 mail più le due di paypall durante la fase di contestazione...

Almeno si è scusato o ha giustificato l'accaduto?
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda AMIGATV » dom nov 06, 2011 1:56 pm

Gidi ha scritto:Sono riuscito ad avere indietro i soldi, ho fatto partire la contestazione l'ultimo giorno utile. Bill mi ha contattato (tramite facebook... mah grande serietà =_=) solo dopo che paypall stessa, non avendo avuto notizie da loro, mi ha tornato i soldi.

Che azienda seria :no:
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Messaggioda Gidi » dom nov 06, 2011 2:01 pm

Io con loro, in tempi "non classic" ho avuto sol oquesta esperienza, magari ho avuto sfortuna, non dico di non comprare da loro ma consiglio vivamente di tenere un'occhio sulle tempistiche di paypall per i rimborsi onde evitare di fare beneficenza non voluta :eheh2:
Gidi

Veterano

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga in generale