TheKaneB ha scritto:
A quanto pare donano una certa quota del costo di ogni tablet amiga per la cura del cancro, cosa ci vedi di strano/losco?
Peccato che in questo caso il cancro sia Apple, Microsoft e Linux

TheKaneB ha scritto:
A quanto pare donano una certa quota del costo di ogni tablet amiga per la cura del cancro, cosa ci vedi di strano/losco?
Amiga Supremo ha scritto:Ho portato avanti un pò di transazioni PayPal con i due tablet, dalla sezione SHOP del sito di AMIGA Inc. e se il numerello che compare di volta in volta ad "identificare" la transazione ha un senso, nel giro di mezz'ora sono passati da 254 a 259...![]()
Non male dai.
Gidi ha scritto:Qualche mese fa avevo provato a comprarne uno... arrivato oltre il tempo da loro previsto per l'invio del tablet non avendo avuto alcuna risposta su mail e solo una "mezza risposta", praticamente una messa in attesa sulla loro pagina su facebook, ho richiesto indietro i soldi.
Fate conto che non hanno risposto nemmeno a Paypall...
Gidi ha scritto:Sono riuscito ad avere indietro i soldi, ho fatto partire la contestazione l'ultimo giorno utile.
Gidi ha scritto:Bill mi ha contattato (tramite facebook... mah grande serietà =_=)
Gidi ha scritto:solo dopo che paypall stessa, non avendo avuto notizie da loro, mi ha tornato i soldi.
Considera che io ho mandato loro circa 3 mail più le due di paypall durante la fase di contestazione...
Gidi ha scritto:Sono riuscito ad avere indietro i soldi, ho fatto partire la contestazione l'ultimo giorno utile. Bill mi ha contattato (tramite facebook... mah grande serietà =_=) solo dopo che paypall stessa, non avendo avuto notizie da loro, mi ha tornato i soldi.
Considera che io ho mandato loro circa 3 mail più le due di paypall durante la fase di contestazione...
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti