MacGyverPPC ha scritto:@schumacal
Hai detto bene!!!
Io credo che il lancio dell'X1000 smuoverà un bel pò di gente che al momento è ancora dubbiosa,a comperare da un lato l'X1000 e dare una bella scossa anche ad ACube spingendo ancora di più le SAM e l'evoluzione.
L'anniversario e la presentazione faranno la loro parte!
Per questo motivo, sono cosi' ansioso che sto' seriamente valutando se andare ad Essen in Germania per l'Amiga Event 2010.
Ho solo un po' di timore nel fatto che arrivato li, dopo aver prenotato: Aero, albergo e ingresso alla fiera, non trovi poi tutto questo "Event" di cui si vocifera tanto in quest'ultimo periodo.
Certo e' che il desiderio d'essere tra i primi utenti a vedere la presentazione ufficiale dell' X1000 e magari un colpo di fortuna ad acquistarlo, c'e' ed e' forte.
Ma non saprei dare una valutazione reale ora della cosa, anche perche' l'offerta della SAM Flex e' molto alletante.
P.S.
Ma qualcuno alla A-Cube che ci dicesse realmente quello che si fara' in questi ultimi mesi di attesa, esiste ?
Che faccio, compro una SAM Flex oppure attendo l'X1000 ?
Non e' cosi semplice come si vuol fare credere, in fondo anche con l'offerta di oggi sulle SAM Flex si tratta sempre di una spesa attorno alle 700/800,00 euro con tutti gli accessori inclusi. Parlo di: Case, HD, DVD, tastiere e mouse, monitor e soprattuto AOS4.1.
Se, e dico se... un X1000 lo venderanno attorno alle 1.000,00 euro tutto compreso con un bel case Amiga vero, la cosa e' interessante.

oppure anche un bel AmigaOne XE (logicamente sono mie opinioni)