MazinKaesar ha scritto:Scusate, ma volete mettere la possibilità di Installare un OS Amiga like su un PC qualsiasi senza dover stare a pensare se la scheda audio è supportata o no, come avviene oggi per AROS?
No, infatti meglio non avere HW perche' non si sono driver.
Poi, la snellezza di cosa?, io mi domando sempre piu': possibile che tutti gli OS siano pesanti e solo AmigaOS leggero?...forse e' cosi' perche' AmigaOS ha poche cose sopra e quindi non appesantisce la macchina?
Voglio vedere come gira AmigaOS4.1 con 256Mb di RAM con memoria protetta, multiutenza (o volete avere 4 Amiga per la vostra famiglia?), memoria virtuale, e vari programmi in esecuzione mentre mi vedo un DVD.
Come gira AmigaOS4.1 su PPC, intendo sugli A1200PPC, come l'OS3.9?, no...e perche'?, perche' OS3.9 era scritto meglio...oppure perche' il 4.1 ha piu' "cose" dentro?, e come sara' veloce OS4.1 quando avra' tutte le cose che hanno gli OS moderni?
Anche OSX credo che giri a fatica su un processore lento, pero' gli utenti Apple non si lamentano dicendo che e' poco reattivo, ansi. OSX pero' non credo sia cosi' piccolo come dimensioni eppure si comporta bene almeno da quello che dicono gli Applisti.
Io ero scettico sul progetto Anubuis, pero' ora sto cambiando idea, forse ad Amiga accadra' quello che e' accaduto ad OSX, magari: tanto la casa madre non esiste, tanto vale avere l'OpenSource con una base Linux (che poi i programmi di OS4.x stanno venendo tutti da li'....)

perderebbe il suo fascino.  
  ...beh, novita'?