OS4 su AmigaOne a Pianeta Amiga

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda Tom Cruis » mar set 23, 2003 8:31 pm

The Elter ha scritto:
Tom Cruis ha scritto:Magnifico pianeta Amiga, magnifico OS4 natvio PPC e magnifici tutti gli Amighisti!
Sono proprio felice di aver conosciuto di persona Samo, AmigaOne, Chip060, il TM di Soft3, ecc, ecc, ecc. (conoscere poi ex programmatori Amiga mi ha fatto venire la pelle d'oca ed il magone)

Come ex programmatori? Non ho mica smesso e non ho intenzione di farlo! :ammicca: :ammicca: :ammicca:

Questa affermazione mi fa ancor di più venir la pelle d'oca :annu:
La forza dei programatori di un tempo, la loro elegnza, yes!
P.S. Non ti sto dando del Jurassico :scherza:

Come dici tu le altre manifestazioni informatiche ti lasciano l'amaro in bocca, non c'è il "cuore che scalda gli animi"!
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda elektro_fabius » mar set 23, 2003 9:09 pm

The Elter ha scritto:
Tom Cruis ha scritto:Magnifico pianeta Amiga, magnifico OS4 natvio PPC e magnifici tutti gli Amighisti!
Sono proprio felice di aver conosciuto di persona Samo, AmigaOne, Chip060, il TM di Soft3, ecc, ecc, ecc. (conoscere poi ex programmatori Amiga mi ha fatto venire la pelle d'oca ed il magone)

Come ex programmatori? Non ho mica smesso e non ho intenzione di farlo! :ammicca: :ammicca: :ammicca:

Scherzi a parte penso che la cosa più bella di PA è stato ritrovare l'atmosfera che c'è sempre stata nella comunità Amiga da quando Amiga esiste sulla faccia della terra (l'ormai lontano 1985). Ricordatelo e pensate a cosa sono invece le altre "fiere" informatiche... :triste: :no: :uffa: :sperduto: :inca:

Io non ho mai partecipato a nessun raduno Amiga..però è vero,anche io ho sempre sentito una sorta di "affetto" che c'è tra di noi amighisti e...tanta passione,perchè si sa che Amiga non è solo un computer o un OS...è una filosofia.
elektro_fabius

Eroe

Precedente

Torna a Amiga in generale