da NubeCheCorre » ven gen 13, 2006 8:56 pm
Adesso io non voglio polemizzare perche' non e' da me, pero' e' da un paio di giorni che nei vari siti/portali c'e' un' aria di malumore che in parte sto cominciando a vivere anche io..
Questo perche' onestamente con il 2006 speravo di vedere amiga os finito e completato almeno avere tra le mani il disco con il suo package con su scritto amiga os 4.0.. Lo so che poi un os non e' mai completo ma almeno avevamo qualcosa di concreto tra le mani..
Capisco che tirare fuori un os senza schede madri non ha senso, ma ho come la sensazione che ci sia un disfattismo generale che poi prima o poi ti prende..
Ma quello che mi chiedo e dico : Ma e' cosi' difficile trovare un partner serio che voglia effettivamente spendere due lire e che possa farlo, su amiga os ?.. Ma non capisco ma alle altre multinazionali non microsoft e apple fa cosi' schifo questo sistema operativo ?.. effettivamente lo e' e sono solo io che ci vedo del buono ?..
Scusatemi per questo post ma dopo tutto questo tempo ho proprio perso la bussola ( direzione )..
Ma dove stiamo andando ?..
W il Veneto