samo79 ha scritto:In teoria potrebbe essere benissimo una scheda madre Sam o derivata da essa perchè la schedazza in questione è molto piccina e maneggevole .. cmq da questa piccola immagine mica si possono prendere le misure di una scheda !
Raffaele ha scritto:Vedo sulla sinistra del layout un simbolo per un connettore tipo VGA o HDMI (si riconosce dai gancetti per le viti esterni alla motherboard) marcato JP7.
Poi salendo c'è un lettore di smart card marcato JP8, una print quadrata che non capisco, credo che sia l'alimentazione??? e una forma rettangolare che mi sa tanto di connettore USB marcatoJP4 (quattro?). Infine un connettore che non capisco, proprio nell'angolo, anche la didascalia è illeggibile.
Il tutto mi ricorda un dispositivo di quelli che si vendono in ambito PC per trasformare i televisori in Smart TV.
Lo vedo piccolo e molto compatto... Troppo piccolo... Coi connettori così vicini fra di loro sarà un problema metterci le mani per inserire e staccare chiavi USB e schede di memoria compact... E spero che non si surriscaldi troppo...![]()
Prego poi che non abbia le stesse limitazioni dell'Efika che se ci colleghi un dispositivo CD e un hard Disk assieme si inchioda finché non togli uno dei due. I northbridge e i southbridge PPC G3 e G4 hanno di queste limitazioni...![]()
AMIGATV ha scritto:Speriamo in un ruoter potente
tlosm ha scritto:Secondo me ci stiamo solo facendo tante pippe mentali ... Enrico sta preparando un bel Router 8)
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti