+SAM=
NG c'è! 

Amiga Blitter ha scritto:Volevo solo informarvi che c'è un amighista che stà già lavorando a dei driver DaVinci, anche se al momento non per la nostra piattaforma. Attendiamo pazientemente...

+SAM=
NG c'è! 

Tuxedo ha scritto:Amiga Blitter ha scritto:Volevo solo informarvi che c'è un amighista che stà già lavorando a dei driver DaVinci, anche se al momento non per la nostra piattaforma. Attendiamo pazientemente...
Interessante...
Immagino per MOS quindi?

Amiga Blitter ha scritto:No, non sono per mos. sto aspettando alcune risposte, ma al momento sono fuori casa. Il tizio mi ha comunque confermato che la scheda é molto potente

Amiga Blitter ha scritto:No, non sono per mos. sto aspettando alcune risposte, ma al momento sono fuori casa. Il tizio mi ha comunque confermato che la scheda é molto potente

Tuxedo ha scritto:a mio modesto parere i sistemi attuali amiga sono abbastanza moderni a parte per:
1 - potenza di calcolo ridicola
2 - carenza di programmi
tralasciando il discorso OpenGL che do per "scontato" in non troppi mesi...
- per il punto 1 l'unica soluzione è avere una cpu migliore e/o qualcosa che la aiuti...tanto per essere chiari io ritengo che le atuali cpu della Sam460ex siano minimo sottopotenziate di 3 o meglio 4 volte il minimo sindacale odierno...se volessimo essere cattivi potrei anche dire 10 volte ma lasciamo stare va che sennò ci tocca andare a cercare la cpu sulla luna...
- per il punto 2 purtroppo invece finchè AmigaOS (speriamo) non arriverà ad un certo livello/avrà nuovi svilupatori, vedo poche vie d'uscita...
detto ciò speriamo in cambiamenti positivi in uqesto 2012 :)

Amiga Supremo ha scritto:Boh![]()
su AMIGA NG non viene sfruttato a dovere nemmeno quel che già c'è...

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti