Tuxedo ha scritto:siccome non vedo news ufifciali da un bel po' quì mi sa che pure per quest'anno saltiamo... :(
hai hai...
Organizziamolo noi! Siamo la più grande comunità italiana o sbaglio????

Tuxedo ha scritto:siccome non vedo news ufifciali da un bel po' quì mi sa che pure per quest'anno saltiamo... :(
hai hai...
Mabo81 ha scritto:Tuxedo ha scritto:siccome non vedo news ufifciali da un bel po' quì mi sa che pure per quest'anno saltiamo... :(
hai hai...
Organizziamolo noi! Siamo la più grande comunità italiana o sbaglio????![]()
![]()
AMIGATV ha scritto:Mabo81 ha scritto:Tuxedo ha scritto:siccome non vedo news ufifciali da un bel po' quì mi sa che pure per quest'anno saltiamo... :(
hai hai...
Organizziamolo noi! Siamo la più grande comunità italiana o sbaglio????![]()
![]()
Tutti a casa tua![]()
heyvid ha scritto:si; PA al palaesposizioni salta anche quest anno. sorry.
heyvid ha scritto:per quello basta portare un paio di PC, dove sarebbe? basta ci sia la corrente ed una rete wireless da sniffare![]()
si; PA al palaesposizioni salta anche quest anno. sorry.
ciao
Classic Amiga Man ha scritto:Una minimanifestazione parallela io sono sempre pronto ad organizzarla coi miei colleghi di Bassano, eventualmente.
Classic Amiga Man ha scritto:Una minimanifestazione parallela io sono sempre pronto ad organizzarla coi miei colleghi di Bassano, eventualmente.
Classic Amiga Man ha scritto:Una bozza d'idea l'avevo già proposta tempo addietro:
o si fa in un palazzo del centro ed io mi cucco il catering, oppure si fa da un collega che ha tutte le attrezzature per creare eventi (alla fine è un meeting).
Classic Amiga Man ha scritto:Una bozza d'idea l'avevo già proposta tempo addietro:
o si fa in un palazzo del centro ed io mi cucco il catering, oppure si fa da un collega che ha tutte le attrezzature per creare eventi (alla fine è un meeting).
Classic Amiga Man ha scritto:Non è la prima volta che propongo.
L'altra volta, giustamente, più di qualcuno sottolineava il fatto che Bassano non è proprio raggiungibilissima per tutti.
Io, in caso, sono disponibile se qualcuno si fa avanti.
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti