mmm...
Imho troppo in suù LaSpezia e pure Treviso...
Io voterei per Firenze/Pisa/Bologna a caso(meglio Firenze o Bologna cmq), molto più centrali e comode per tutti, a metà strada da tutti(più o meno)e comode come aereoporto per chi ne ha bisogno...
Il problema è...
Cercare di chiedere ad uno spazio come SpeziaExpo o simili non credo proprio sia fattibile...
Mica ti aprono un padiglione per affittarti qualche decina di metri quadri...
E se ti vuoi "intromettere" in una qualche manifestazione già esistente chissà quanto ti chiedono al mq...
E fare PianetaAmiga in uno stand di una fierea imho è brutto...
A quel punto molto meglio prendersi tutto il padiglione del mercatino Conca d'oro a Roma che non è malaccio come dimensioni e sarebbe tutto per noi...altro che stand...
Sempre imho naturalmente...
Ultima cosa, quando andai a Firenze per l'evento di RetroGaming che organizzò fby a novembre lo fecero in un locale carinissimo e abbastanza grande per ospitare una manifestazione tipo PianetaAmiga, era un po' più grnade dello spazio a Roma e fatto a "L", sarà sato lungo 15 x 6 un lato e 10x10 l'altro se ricordo bene...
Era accanto(e ne faceva parte) ad un circolo filo-politico(di sinistra se ricordo bene) ma questo poco ci importa...
Io una mail a fby la manderei(
http://www.fabiobarzagli.net/)...