NubeCheCorre ha scritto:Secondo me si puo' fare.. si che' il micro e' piu' piccolo pero' se contiamo anche l' hd e il cd
L'Hd si può eventualmente omettere

NubeCheCorre ha scritto:Secondo me si puo' fare.. si che' il micro e' piu' piccolo pero' se contiamo anche l' hd e il cd
AMIGATV ha scritto:ho visto il progettobello
,ma secondo me diventa troppo grosso anche se ci metti micro a1.......
ZenderOne ha scritto:AMIGATV ha scritto:ho visto il progettobello
Cosi' a spanne (ed avendo girato fisicamente nelle mie mani una scheda microA1) di schede minitITX con microA1 ce ne stanno sicuramente un paio!![]()
![]()
Amiga-One ha scritto:ZenderOne ha scritto:AMIGATV ha scritto:ho visto il progettobello
Cosi' a spanne (ed avendo girato fisicamente nelle mie mani una scheda microA1) di schede minitITX con microA1 ce ne stanno sicuramente un paio!![]()
![]()
ZENDER forse non gli é ancora chiaro che tutta la scheda la tieni sul palmo della mano..
17 x 17 cm di pura libidine.
Un fazzoletto e anche piccolo come dimensioni, per tutta la lunghezza del case 1200 ce ne starebbero anche 3 affiancate !!! bisogna vedere poi dove metti i componenti![]()
AMIGATV ha scritto:Amiga-One ha scritto:ZenderOne ha scritto:AMIGATV ha scritto:ho visto il progettobello
![]()
ZENDER forse non gli é ancora chiaro che tutta la scheda la tieni sul palmo della mano..
Un fazzoletto e anche piccolo come dimensioni, per tutta la lunghezza del case 1200 ce ne starebbero anche 3 affiancate !!! bisogna vedere poi dove metti i componenti![]()
e se voglio aggiungere una scheda sulla pci???
Amiga-One ha scritto:AMIGATV ha scritto:
Ci sta!! ci sta!!
Amiga-One ha scritto:AMIGATV ha scritto:Amiga-One ha scritto:ZenderOne ha scritto:AMIGATV ha scritto:ho visto il progettobello
![]()
Ci sta!! ci sta!!
Adesso scherzi a parte in un case 1200 ci sta dentro una MicroA1 con tanto di hard disk anche da 3.5" spazio per lettore di smart card e combo DVD/CDRW slim size più relativo raiser card e scheda PCI.
E ti posso dire che avanza spazio.
Chi lo sa che non si veda in giro prima o poi un case in Alu in pieno stile Old 1200.!!!!o addirittura una configurazione A.T.I. Micro-A1200 Fast.............. mah chi lo sa??
He He He![]()
SOFISTISOFTWARE ha scritto:Insomma si può sapere questa novità su LINUX e MicroA1 ??? O è ancora top-secret ?
AMIGATV ha scritto:esistono schede attuali con ancora slot pci??? per potenziare il micro con una scheda video migliore
psyenosis ha scritto:Cosa vorresti dire! che alla fine sotto sotto forse quel case arrivera?
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti