Petizione Half-Life per Amiga e Linux

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda -TURRICAN- » sab set 06, 2003 5:46 pm

Ikir e Joe..nn vi imbufalite dai..! :ride:
Mdi..fai troppo ridere...
Preferisco un bel flamenco sui coglioni.

Ma sai cosa mi urtica maggiormente il sistema neuro-vegetativo?

Quelle stracazzo di insopportabili frasi sconnesse che i "comprimari" (guardie, dottori, nemici) continuano a ripetere a pie' sospinto!

HAHAHA..SEI TROPPO FORTE MDI!
Quell del flamenco poi... :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

Io ho firmato la petizione.. :ride:
L'ho firmta solo per Amiga!
Ho messo la configurazione di Spawn! :eheh2:
- AmigaONE G4 800
- Dissipatore NorthPole
- Ati Radeon 9100 128 Mb DDR Tv-Out
- HD Maxtor 120 Gb 7200
- 512 Mb DIMM PC-133
- PlexWrite 16x10x40x
- Case ThermalTake Xaser III V2000A 7 ventole SILENT
- Alimentatore 420 W 2 Ventole SILENT
- Monitor 15" LCD Nec 1530V
- Scheda Audio SB 128 PCI

e ho scritto : Half-life is a great game, and would be truly beautifulst a porting for Amiga!!

Ok? :skull:
Spero veramente che esca anche per Amiga...per di Linux..beh..poco mi importa..perche' PRIMA devono pensare SOLO a quello Amy..poi quello per Linux e' secondario! :figooo:
Mdi in parte hai ragione,...la serie di Quake , COMPRESO IL 3, sono migliori di hl e i suoi mod! :annu:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda Joe » sab set 06, 2003 5:54 pm

-TURRICAN- ha scritto:Mdi in parte hai ragione,...la serie di Quake , COMPRESO IL 3, sono migliori di hl e i suoi mod! :annu:

Sono due giochi COMPLETAMENTE diversi e quindi imparagonabili.
Joe

Maestro

Messaggioda -TURRICAN- » sab set 06, 2003 6:06 pm

Joe ha scritto:
-TURRICAN- ha scritto:Mdi in parte hai ragione,...la serie di Quake , COMPRESO IL 3, sono migliori di hl e i suoi mod! :annu:

Certo che sono paragonabili..Quake 3 e' meglio..vero MDI? Ho firmato anche con nick Amy4Ever...ho messo Amiga ppc e Voodoo 3..la configurazione di Grezzo! :ride:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda Joe » sab set 06, 2003 6:12 pm

-TURRICAN- ha scritto:
Joe ha scritto:

Certo che sono paragonabili..Quake 3 e' meglio..vero MDI? Ho firmato anche con nick Amy4Ever...ho messo Amiga ppc e Voodoo 3..la configurazione di Grezzo! :ride:

Si ok.
Joe

Maestro

Messaggioda -TURRICAN- » sab set 06, 2003 6:14 pm

Joe ha scritto:
-TURRICAN- ha scritto:
Joe ha scritto:

Si ok.

CERTO ragazzo mio.....ogni cosa che dico ' ok! :skull:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda -TURRICAN- » sab set 06, 2003 6:34 pm

Azz!
Sono entratu in tutti i canali irc di azzurra riguardanti linux e amiga...e ho scritto The HALF LIFE For AMIGA & LINUX Petition
http://halflife.amiga.8k.com/!
:figooo:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda MDI » sab set 06, 2003 8:56 pm

-TURRICAN- ha scritto:
Joe ha scritto:

Certo che sono paragonabili..Quake 3 e' meglio..vero MDI? :

Verissimo. Pur di far incazzare Ikir e Joe... :scherza:
Vuoi paragonare Half Life (il nome dice tutto...) a Tic-Tac-Toe per atari VCS 2600? Molto meglio quest'ultimo! :scherza:
MDI

Maestro

Messaggioda MDI » sab set 06, 2003 9:04 pm

Joe ha scritto:

E' vero: sono imparagonabili.
Quake e', sostanzialmente, uno spara et esplora, mentre HL e' un...e'...e' una caz...cioe', e' 'na bioat...err...una presa per il cu...ehm... ma...ma che cacchio e' Half Life?!?!?? :mah:
MDI

Maestro

Messaggioda MDI » sab set 06, 2003 9:06 pm

-TURRICAN- ha scritto:CERTO ragazzo mio.....ogni cosa che dico ' ok! :skull:

Inchinatevi dinanzi a Sua Maesta' (e Maestosita') Turrican il Supremo...
MDI

Maestro

Messaggioda MDI » sab set 06, 2003 9:29 pm

Joe ha scritto:No ma dico.. stai scherzando???.

No.

Joe ha scritto:Giocabilità mediocre???.

Hai ragione. Ho esagerato. Non e' mediocre: e' pessima.

Joe ha scritto:Livelli interminabili e noiosi? Strategia inesistente?
Forse non sai che questo gioco (votato all'UNANIMITA', cioè da tutte le testate mondiali più importanti e competenti del settore, come miglior FPS di sempre) uscì nel lontano 98 e fu il primo fps a portare tanta di quell'innovazione che ancora oggi viene supportato dai i più importanti modders mondiali!!

Parafrasando Mina: "parole, parole paroleee..." :scherza:
Trovo molto piu' "innovativo" l'antico (e ostico) Rescue on Fractalus per C64.

Joe ha scritto:Tutte le cose che hai descritto tu, al contrario furono tutte novità imitate da tutti gli altri fps usciti dopo,

Ora capisco perche' la maggior parte degli FPS per PC fa vomitare...
Come il PC, del resto...

Joe ha scritto:personaggi e mostri animati anche in parti prima mai toccate (facciali in partcolare),

E' vero! Infatti, quando Freeman e il dottorino di colore (avete presente?) si trovavano (faccia a faccia) a distanza ravvicinata, su quest'ultimo si notava un rigonfiamento all'altezza della patta...ah, l'amore...

Joe ha scritto:Tutto ciò per dirti che al mondo sei uno dei pochi a pensarla così (e vorrei vedere), il tuo è un parere soggettivo al 100%.

Grazie! Miglior complimento non potevi farmi!

P.S.:

Suvvia, Joe, non prendertela... mi piace stuzzicarvi... :scherza: :scherza: :ammicca:
MDI

Maestro

Messaggioda elektro_fabius » sab set 06, 2003 9:31 pm

Allora,visto che siete tutti d'accordo...io vi dico che il meglio del meglio dei giochi usciti di recente è Hitman :annu:
elektro_fabius

Eroe

Messaggioda ikir » dom set 07, 2003 12:31 pm

Ascoltate scherzare va bene ma poi basta, bisogna avere anche una parvena di serità. E' un forum che deve dare informazioni sulle cose, molti utenti non registrati ogni giorno passano a leggere il forum dunque non bisogna degenerare solo per scherzare.

Half-life e Quake sono giochi diversi in Quake spegni il cervello e in HAlf-Life lo usi.

A parte i pareri personali Half-Life a distanza di 6 anni è il gioco più giocato ancora, i mod di Half-Life hanno introdotto cose che ancora devono uscire in giochi commerciali.

Half-life è stato proclamato DAL MONDO DEI VIDEOGIOCH COME MIGLIOR GIOCO DI SEMPRE PER OGNI PIATTAFORMA, e io anche se sono amighista devo ammetterlo.

Se a te MDI non piace è un conto ma non puoi sparare sentenze inesistenti, perchè Half-Life in se è un dato di fatto.

Per l'ennesima volta Half-Life viene usato come motore di mod, ci sono più di 1000 modification gratuite di tutti i tipi, tra cui centinaia di deathmatch curati con ambientazioni di tutti i tipi per i fan di Quake3.

Da GameSpy:
Half-Life 58219 players
Wolfenstein: Enemy Territory 3713
Unreal Tournament 2003 3473 players
Quake III Arena 2466 players
Medal of Honor: Allied Assault 2279 players
Battlefield: 1942 3274 players
Aliens Vs. Predator 2 126
Ghost Recon 33

La somma di tutti i giocatori di altri giochi online non raggiunge nemmeno quella dei giocatori di Half-Life, vi rendete conto perchè è così importante averlo per Amiga e Linux? Sapete cosa sono Quake3 e Hitman, dei gran giochi ma allo stesso tempo noccioline in confronto ad Half-Life che ha rivoluzionato il mondo dei FPS come fece Quake 1 all'epoca.
Half-life è il più vecchio di tutti. Allora prima di parlare informatevi.

Vi invito ancora a leggere i link al forum di Comick.net per farvi un'idea delle potenzialità di un gioco di 6 anni fa.

Se ancora vedo commenti insensati chiudo la discussione.
ikir

Admin

Half Life su Amiga e Linux

Messaggioda samo79 » dom set 07, 2003 1:40 pm

Bravo Ikir :felice:

PORTING PORTING PORTING :annu:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda MDI » dom set 07, 2003 2:23 pm

ikir ha scritto:Ascoltate scherzare va bene ma poi basta, bisogna avere anche una parvena di serità. E' un forum che deve dare informazioni sulle cose, molti utenti non registrati ogni giorno passano a leggere il forum dunque non bisogna degenerare solo per scherzare

Eccone un altro... Ma ti pare sensato incazzarsi per via di un imbecille (io) che si diverte (si diverte, capito?) a gettare mer**a su un "gioc(hettino) vecchio di 6 anni"? Se l'argomento della discussione fosse stato "Ciccirippifantastic-bumbasticvidiogheimemmerd'", ti saresti messo a ridere...
Provare questo affetto morboso per una manciata di (mega)byte e' da ricovero immediato in neurologia.
(Sant'Iddio: io mica m'infurio se qualcuno afferma che Turrican e' 'na monnezza!)

ikir ha scritto:Se a te MDI non piace è un conto ma non puoi sparare sentenze inesistenti,

Per chi non l'avesse ancora capito: e' il MIO, personalissimo parere.

ikir ha scritto:perchè Half-Life in se è un dato di fatto.

Anche la diffusione capillare dei PC e' un "dato di fatto". E allora?

ikir ha scritto:Se ancora vedo commenti insensati chiudo la discussione.

Hai ragione, scusa. HL e' stupendo, favoloso, incredibile, fantastico e ti fa pure le faccende di casa. Contento, ora?
Ultima modifica di MDI il dom set 07, 2003 8:01 pm, modificato 1 volta in totale.
MDI

Maestro

Messaggioda -TURRICAN- » dom set 07, 2003 7:17 pm

HAHAHA...MDI ai schiattare dal ridere...ma come fai?

Half-life e Quake sono giochi diversi in Quake spegni il cervello e in HAlf-Life lo usi.

Ikir..tu il cervello c'e' l'hi sempre spento.... :ride:
Non e' vero che in quake 3 usi il cervello..anzi...
Cmq...l'altro giorno parlavamo di inteliggenza artificiale..voi ditevate che in hl e' migliore....eppure se in hl chiedi ad uno di seguirti(se sono 2 ancora peggio)...devi fare certe manovre alla india napolis prima che prendano la retta via! :ride:
Invece in Quake 3 ti seguono senza intoppi..come anche in Unreal Tournament! :annu:

ikir ha scritto:
perchè Half-Life in se è un dato di fatto.

Anche la diffusione capillare dei PC e' un "dato di fatto". E allora?

MDI hai pienamente ragione...infatti la maggior parte degli utentu usa WinZozz..come la mettiamo? :ride: :annu:
Cmq..cio nn toglie che HL sia una schifezza...anzi..e' un capolavoro che va portato immediatamente su Amiga (di linux poco me ne frega),
cosi' come tanti altri giochi... :figooo:
[/code]
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga in generale