elektro_fabius ha scritto:i miei MOD non ci sono nei database perchè io li ho solo invitati su 2 num di EAL,tutto qui...non li ho mai mandati su nessun altro database.
ikir ha scritto:Si Audio Evolution 4(si chiama così?) sarà disponibile per OS4 in codice PPC
elektro_fabius ha scritto:A me farebbe piacere avere almeno la conversione della versione ridotta di Cubase (Cubasis VST) che anche se ha alcune limitazioni,rimane comunque un ottimo programma...e poi su Amiga,sarebbe una gran bella cosa visto che sequencer non ne esistono. E poi,visto che viene prodotto anche per Mac (per processori dal 604 in su)...convertirlo su Amiga non dovrebbe esser un lavoraccio!
ikir ha scritto:Audio Evolution 4 dovrebbe esser super professionale... ma non l'ho mai visto ovviamnete. Prova a cercare informazioni su internet qualcosa troverai.
elektro_fabius ha scritto:Conosco ModPlugTracker...però...prova a fare con un tracker quello che si fa con un sequencer come Cubase...è impossibile.Non so quale sia il tuo rapporto con la computer music,ma ti assicuro che ormai con i Tracker ci si può solo passare il tempo e basta;le tecnologie si evolvono ed una vecchia Fiat 500,truccata e rimessa a nuovo rimane sempre una 500...chieder nuovi Tracker da poter utilizzare professionalmente per arrangiamenti o/e in studio di registrazione,sarebbe come continuare a chieder di produrre software per 68000 con 1mb...
-TURRICAN- ha scritto:E nei programmi di music la dimensione c'entra eccome!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti