ghillo ha scritto:Wow, finalmente dopo un anno senza incontrare un po di amici con la stessa passione, ci voleva propio.
Intanto io cerco adesioni per viaggio in compagnia, Damned e Peter ci siete in ascolto?
Oviamente anche Ikir se riusciamo a combinare per quest'anno
peterray ha scritto:ghillo ha scritto:Wow, finalmente dopo un anno senza incontrare un po di amici con la stessa passione, ci voleva propio.
Intanto io cerco adesioni per viaggio in compagnia, Damned e Peter ci siete in ascolto?
Oviamente anche Ikir se riusciamo a combinare per quest'anno
Me lo sono segnato, ma non so ancora se quest'anno ci sarò.
Ciao
Gabriele
heyvid ha scritto:...chi non sarà presente poi se ne pentirà amaramente![]()
heyvid ha scritto:Gabriele colgo l'occasione per salutarti ed invitare TUTTI a PA, chi non sarà presente poi se ne pentirà amaramente![]()
E su..... un po' di ottimismo ogni tanto![]()
bye
heyvid ha scritto:...chi non sarà presente [a PA (ADR)] poi se ne pentirà amaramente![]()
heyvid ha scritto:E su..... un po' di ottimismo ogni tanto![]()
bye
afxgroup ha scritto:FIORENTINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ARRRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Ehi Enrì!!! Io voglio la fiorentina dell'anno scorso.. la notte ho pianto tutto il tempo ripensando a lei..![]()
Mai mangiato carne simile... ho ancora l'acquolina.. solo che quest'anno vi mettete lontano dal nostro tavolo.. e possibilmente non mettetemi accanto a Stefano...........
delsig ha scritto:Lecta ha scritto:
Non ti preoccupare, io quest'anno vado direttamente in cucina...
Ho capito ai tavoli arriveranno solo le insalate
Danyblu ha scritto:Una mia amica è fiorentina, andrebbe bene lo stesso??
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti