l'Era della competizione serrata si riavvicina...

Danyblu ha scritto:Per come la vedo io Sam è made in Italy e vista la crisi nella nostra nazione mi sembra il minimo favorirla, anche hai tempi della Olivetti acquistai un paio di Pc128S (aimè inutilmente).
Toglietemi una curiosita' , ma la societa' madre di Efika di che nazione è?![]()
Lunga vita a SAM!!! Lunga vita alla Triade e al sottoscritto....

yashin71 ha scritto:Si made in Italy fatta in Cina![]()
![]()
![]()
![]()
Se ti rivolgi a grosse ditte che costruiscono schede elettroniche, come JABIL o CELESTICA, le MP le fanno tutte in Cina per abbattere i costi. Però non si sà mai può essere che la Triade ha preferito usare le linee SMT di BPLAN![]()
![]()

yashin71 ha scritto:Danyblu ha scritto:Per come la vedo io Sam è made in Italy e vista la crisi nella nostra nazione mi sembra il minimo favorirla, anche hai tempi della Olivetti acquistai un paio di Pc128S (aimè inutilmente).
Toglietemi una curiosita' , ma la societa' madre di Efika di che nazione è?![]()
Si made in Italy fatta in Cina![]()
![]()
![]()
![]()
Se ti rivolgi a grosse ditte che costruiscono schede elettroniche, come JABIL o CELESTICA, le MP le fanno tutte in Cina per abbattere i costi. Però non si sà mai può essere che la Triade ha preferito usare le linee SMT di BPLAN![]()
![]()

yashin71 ha scritto:Danyblu ha scritto:Per come la vedo io Sam è made in Italy e vista la crisi nella nostra nazione mi sembra il minimo favorirla, anche hai tempi della Olivetti acquistai un paio di Pc128S (aimè inutilmente).
![]()
![]()
![]()
![]()
....detto questo detto tutto

Danyblu ha scritto:yashin71 ha scritto:Danyblu ha scritto:Per come la vedo io Sam è made in Italy e vista la crisi nella nostra nazione mi sembra il minimo favorirla, anche hai tempi della Olivetti acquistai un paio di Pc128S (aimè inutilmente).
![]()
![]()
![]()
![]()
In effetti una paio di Amiga classic miei sono Made in Philippine....detto questo detto tutto

ikir ha scritto:Efika non regge assolutamente il confronto con Sam... poi è il discorso è sempre che OS vuoi far girare sul tuo computer.
Vuoi che questo 3d diveti lungo 1.999.999.999 (un miliardo novecentonovantanove milioni novecentonovanta mila novecentonovantanove (si scrive così bò
fate un po' voi)) di pagine per definire quale delle due schede sia migliore? Eddai ma si !!!!! Azz si recidivo
e smettila

poi è il discorso è sempre che OS vuoi far girare sul tuo computer.

yashin71 ha scritto:Si made in Italy fatta in Cina![]()
![]()
![]()
![]()

AMIGATV ha scritto:Io vedo sam migliore di efika e quindi vedo giustificata la differenza di prezzo
ghillo ha scritto:Anch'io aspetterei i prezzi definitivi di SAM. E comunque vedo l'Efika un sistema troppo penalizzato per mantenere i prezzi bassi.

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti