Il marchio Amiga su Efika

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda NubeCheCorre » lun dic 11, 2006 2:39 am

Sarebbe la volta che vado in un negozio e compro Win Vista originale con licenza e mi faccio pure il pc come zio bill comanda.. :ride:

Aspettiamo in nostri.. :ammicca:

GIANFRANCO D' ANGELO ON

Spirito di Samantha se ci sei batti un colpo :felice:

GIANFRANCO D' ANGELO OFF
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda MazinKaesar » lun dic 11, 2006 9:56 am

Mi sa che resto col WinUAE anche io... :riflette:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda afxgroup » lun dic 11, 2006 10:25 am

io non ho mai fumato nemmeno una sigaretta in vita mia... ma vorrei tanto provare la droga di quei due...... che pena mi fanno... e noi OS4isti ci lamentiamo di AmigaInc...
Elf.library.. a noi due....
The BUG Hunter.. +1..
AMIGAONE - SAM - MOANA - A1200 - A600 - A500 - C64
afxgroup

Admin

Messaggioda clros » lun dic 11, 2006 10:40 am

afxgroup ha scritto:io non ho mai fumato nemmeno una sigaretta in vita mia... ma vorrei tanto provare la droga di quei due...... che pena mi fanno... e noi OS4isti ci lamentiamo di AmigaInc...

Ok,se lo dici tu ti crediamo.

Ps:nemmeno io ho mai fumato una sigaretta! :annu:
Ultima modifica di clros il lun dic 11, 2006 4:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda Amiga Blitter » lun dic 11, 2006 12:32 pm

NubeCheCorre ha scritto:Sarebbe la volta che vado in un negozio e compro Win Vista originale con licenza e mi faccio pure il pc come zio bill comanda.. :ride:

Aspettiamo in nostri.. :ammicca:

GIANFRANCO D' ANGELO ON

Spirito di Samantha se ci sei batti un colpo :felice:

GIANFRANCO D' ANGELO OFF

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

Has, Has, Samanthen....
It's time for the Amiga to come back

http://www.identitaperdute.net/
Amiga Blitter

Eroe

Messaggioda NubeCheCorre » lun dic 11, 2006 2:06 pm

@amigablitter

niente non risponde.. non c'e'.. :felice:
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda heyvid » lun dic 11, 2006 3:44 pm

Ma chi se ne frega, il marchio Amiga l'hanno messo sui calzini, sui boxer, e sull' Amicola, non mi stupirei se lo metessero anche su Efika, ma cosa ci cambia? rilassatevi ed attendete sulla sponda del fiume..
Queste sparate come altre in passato hanno il solo scopo di destabilizzare......
Non capisco perchè ci cascate sempre e poi anche fosse vero non vedo il problema :ride:

bye
Vidale Enrico
heyvid

Maestro

Messaggioda AMIGATV » lun dic 11, 2006 4:09 pm

heyvid ha scritto:Ma chi se ne frega, il marchio Amiga l'hanno messo sui calzini, sui boxer, e sull' Amicola, non mi stupirei se lo metessero anche su Efika, ma cosa ci cambia? rilassatevi ed attendete sulla sponda del fiume..
Queste sparate come altre in passato hanno il solo scopo di destabilizzare......
Non capisco perchè ci cascate sempre e poi anche fosse vero non vedo il problema :ride:

bye

Allora siete ancora vivi :scherza:

Infatti dovè il problema.....l'importante che si diffonda la parola amiga :scherza:
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Messaggioda clros » lun dic 11, 2006 4:33 pm

heyvid ha scritto:Ma chi se ne frega, il marchio Amiga l'hanno messo sui calzini, sui boxer, e sull' Amicola, non mi stupirei se lo metessero anche su Efika, ma cosa ci cambia? rilassatevi ed attendete sulla sponda del fiume..

bye

Il "problema" è che se io (ma vale anche/sopratutto per gli altri) vedo su una MB il marchio Amiga, mi aspetto che, comprandola, possa farci girare i miei programmi Amiga, quelli scritti per OS4.

Certo, io so che potrebbe non essere così, ma un ignaro utente (se mai ce ne fossero), farà sicuramente confusione.

Senza contare l'aspetto destabilizzante della cosa, come dicevi tu...
Vabbè, speriamo...
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda AmigaCori » mar dic 12, 2006 1:06 am

Il marchio Amiga per me contava ai tempi di C=.

Ora conta la sostanza!

Sapete cosa vi dico???

Facciamolo noi un marchio nuovo!! logo, motto e tutto il resto!

Sembra che il marchio sia la cosa piu' importante...che il nome sai il prodotto, ....chiamiamola Lorraine se proprio vogliamo restare attaccati alle nostre radici!

Miner creò da zero Amiga, bhe...che nasca qualcosa di diverso MA Amigoso :ammicca:

:ride:
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo

Messaggioda ikir » mar dic 12, 2006 12:59 pm

bye

E' sempre la solita strategia... per quello non comprerò mai niente di Genesi.
ikir

Admin

Messaggioda AMIGATV » mar dic 12, 2006 6:48 pm

BBRV ha risposto:

http://amigaworld.net/modules/newbb/vie ... at&order=0

Sempre problemi legali :no:
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Messaggioda scusscus » mar dic 12, 2006 7:00 pm

ikir ha scritto:E' sempre la solita strategia... per quello non comprerò mai niente di Genesi.

Mai dire mai... :riflette: ricordati che esiste il reverse engineering... :riflette:

Non vorrei che un domani bbrv prendessero il codice di SAM apportassero alcune modifiche e rivendessero il tutto con il nome Amiga. Nessuno potrebbe dirgli niente perchè avrebbero già le licenze convalidate dal giudice.

Quoto dal post #67 su AW.net:

We have everything we need to make the new product, the EFIKA, function as required. We could say we have everything required because we took the necesary steps under 5.2 of the original Agreement. The Judge already ruled in our favor for new products.

[...]

AmigaDE as licensed included the complete _Digital Environment_, which included the operating systems upgrades, etc. exactly as we argued.

[...]

Amiga Inc signed an Agreement they modified over time in their mind, but not on paper. No amount of corporate shell games will prevent the enforcement of the Agreement.

La situazione è molto pericolosa... :riflette:
Puoi alzarti molto presto al mattino, anche all'alba... ma il tuo destino si alza sempre mezzora prima di te. -proverbio africano-

"Stampando una notizia a grandi lettere, la gente pensa che sia indiscutibilmente vera" (J.L. Borges)

Android Software Developer & iOS Developer

Packard Bell and Amiga Enter Android Tablet Fray 9-4-2011
scusscus

Eroe

Messaggioda Classic Amiga Man » mar dic 12, 2006 9:22 pm

scusscus ha scritto:Non vorrei che un domani bbrv prendessero il codice di SAM apportassero alcune modifiche e rivendessero il tutto con il nome Amiga.

?
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Classic Amiga Man

Supremo

Messaggioda Danyblu » mar dic 12, 2006 10:37 pm

AmigaCori ha scritto:Il marchio Amiga per me contava ai tempi di C=.

Ora conta la sostanza!

Sapete cosa vi dico???

Facciamolo noi un marchio nuovo!! logo, motto e tutto il resto!

Sembra che il marchio sia la cosa piu' importante...che il nome sai il prodotto, ....chiamiamola Lorraine se proprio vogliamo restare attaccati alle nostre radici!

Miner creò da zero Amiga, bhe...che nasca qualcosa di diverso MA Amigoso :ammicca:

:ride:

Sai Amigacori non hai mica detto una cavolata, in effetti basterebbe trovare un nome libero da licenze e che richiami alle radici Amigose :annu: , un bel HT Lorraine ( Hi Toro Lorraine :felice: )
Non si sa mai , magari se il progetto andasse in porto piu' che bene si potrebbe creare in Italia una societa' degna della ex Olivetti ai tempi d'Oro, con le propie macchine in molti uffici statali e quindi delle entrate sicure che non dipendano dalla utenza privata :eheh2:
....ok ok forse sogno troppo ad occhi aperti :riflette:
Siamo dei pazzi malati che hanno preso un difetto e lo stanno trasformando in pregio
http://www.a-n-i-m-a.com
Immagine l'Era della competizione serrata si riavvicina...

La creatività è contagiosa, trasmettila!!!! :semo:
http://www.hobbyeu.it

Commodore Vic20 + Esp da 16Kb.... RULEZ! ^_^
Danyblu

Eroe

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga in generale