Aspettiamo in nostri..

GIANFRANCO D' ANGELO ON
Spirito di Samantha se ci sei batti un colpo

GIANFRANCO D' ANGELO OFF
afxgroup ha scritto:io non ho mai fumato nemmeno una sigaretta in vita mia... ma vorrei tanto provare la droga di quei due...... che pena mi fanno... e noi OS4isti ci lamentiamo di AmigaInc...
NubeCheCorre ha scritto:Sarebbe la volta che vado in un negozio e compro Win Vista originale con licenza e mi faccio pure il pc come zio bill comanda..
Aspettiamo in nostri..
GIANFRANCO D' ANGELO ON
Spirito di Samantha se ci sei batti un colpo
GIANFRANCO D' ANGELO OFF
heyvid ha scritto:Ma chi se ne frega, il marchio Amiga l'hanno messo sui calzini, sui boxer, e sull' Amicola, non mi stupirei se lo metessero anche su Efika, ma cosa ci cambia? rilassatevi ed attendete sulla sponda del fiume..
Queste sparate come altre in passato hanno il solo scopo di destabilizzare......
Non capisco perchè ci cascate sempre e poi anche fosse vero non vedo il problema![]()
bye
heyvid ha scritto:Ma chi se ne frega, il marchio Amiga l'hanno messo sui calzini, sui boxer, e sull' Amicola, non mi stupirei se lo metessero anche su Efika, ma cosa ci cambia? rilassatevi ed attendete sulla sponda del fiume..
Queste sparate come altre in passato hanno il solo scopo di destabilizzare......
Non capisco perchè ci cascate sempre e poi anche fosse vero non vedo il problema![]()
bye
bye
ikir ha scritto:E' sempre la solita strategia... per quello non comprerò mai niente di Genesi.
We have everything we need to make the new product, the EFIKA, function as required. We could say we have everything required because we took the necesary steps under 5.2 of the original Agreement. The Judge already ruled in our favor for new products.
[...]
AmigaDE as licensed included the complete _Digital Environment_, which included the operating systems upgrades, etc. exactly as we argued.
[...]
Amiga Inc signed an Agreement they modified over time in their mind, but not on paper. No amount of corporate shell games will prevent the enforcement of the Agreement.
scusscus ha scritto:Non vorrei che un domani bbrv prendessero il codice di SAM apportassero alcune modifiche e rivendessero il tutto con il nome Amiga.
AmigaCori ha scritto:Il marchio Amiga per me contava ai tempi di C=.
Ora conta la sostanza!
Sapete cosa vi dico???
Facciamolo noi un marchio nuovo!! logo, motto e tutto il resto!
Sembra che il marchio sia la cosa piu' importante...che il nome sai il prodotto, ....chiamiamola Lorraine se proprio vogliamo restare attaccati alle nostre radici!
Miner creò da zero Amiga, bhe...che nasca qualcosa di diverso MA Amigoso![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti