afxgroup ha scritto:lo so amore.. ma sono impegnata..
ChEe?!?

afxgroup ha scritto:lo so amore.. ma sono impegnata..
ikir ha scritto:Ma non parla di un giorno di sospensione? Sono di fretta stranamente....
afxgroup ha scritto:dai che fra un po' le cose cambieranno.. ooops.. forse sto parlando troppo..
Amiga Blitter ha scritto:Continuo a ricevere scuse. <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< purtroppo AW sta diventando un luogo dove tutti vogliono proporre la loro soluzione. Chi ha un poco di autorità, cerca di farla valere (anche nella maniera sbagliata). La mia faccina che rifletteva additava al fatto che per anni si è aspettato l'hardware. Ora che l'hardware PPC è in dirittura d'arrivo cosa si fà? Vogliamo X86!!! Si, è vero, altre volte se ne è parlato, ma questa volta si sta un tantino esagerando.
Spero di non essere bannato anche per quest'ennesima faccina.
Amiga Blitter ha scritto:La mia faccina che rifletteva additava al fatto che per anni si è aspettato l'hardware. Ora che l'hardware PPC è in dirittura d'arrivo cosa si fà? Vogliamo X86!!!
Zorro ha scritto:Amiga Blitter ha scritto:La mia faccina che rifletteva additava al fatto che per anni si è aspettato l'hardware. Ora che l'hardware PPC è in dirittura d'arrivo cosa si fà? Vogliamo X86!!!
Ehm... converrai però che non hai indicato a chi ti riferivi e che era quasi impossibile "interpretarti"...
Poi, devi mettere in conto pure la frustrazione di chi vorrebbe l'hardware disponibile SUBITO però deve aspettare ancora parecchi mesi per avere sam e chi invece vorrebbe qualcosa di più potente e sa che i tempi, in questo caso, sono ancora più luuuuunghi.
Oltre al fatto che OS4 su x86 non sarebbe proprio "malaccio"...
afxgroup ha scritto:Amiga Blitter ha scritto:Continuo a ricevere scuse. <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< purtroppo AW sta diventando un luogo dove tutti vogliono proporre la loro soluzione. Chi ha un poco di autorità, cerca di farla valere (anche nella maniera sbagliata). La mia faccina che rifletteva additava al fatto che per anni si è aspettato l'hardware. Ora che l'hardware PPC è in dirittura d'arrivo cosa si fà? Vogliamo X86!!! Si, è vero, altre volte se ne è parlato, ma questa volta si sta un tantino esagerando.
Spero di non essere bannato anche per quest'ennesima faccina.
scuse?? io ti bannavo per un mese!
afxgroup ha scritto:avatar?? Guarda che io sono quella nella foto!
Amiga Blitter ha scritto:Sono stato bannato da Amigaworld, ingiustamente. Se non la pensi come loro...
Peccato che afxgroup non possa fare il moderatore. Almeno lui è onesto.
non mi sembra di avere insultato qualcuno. Ma sembra che sia vietato pure riflettere su AW. La motivazione è che è un "unuseful post".
samo79 ha scritto:Mi sembra un ban piuttosto curioso, anche se ne ho letto di trollate su AW anche se questo non dovrebbe fare di un moderatore una persona prevenuta, qui non ne vedo proprio motivo ... mah
Raffaele ha scritto:Allora è vero che a stare troppo vicino al computer e alle radiazioni si cambia Sesso.
Comunque Afx ne hai guadagnato un sacco...
Cosa fai di bello la settimana prossima di sabato? Sei libera per una cena?![]()
afxgroup ha scritto:Raffaele ha scritto:Allora è vero che a stare troppo vicino al computer e alle radiazioni si cambia Sesso.
Cosa fai di bello la settimana prossima di sabato? Sei libera per una cena?![]()
no cara... mi dispiace. Mi vedo con Libero
Raffaele ha scritto:afxgroup ha scritto:Raffaele ha scritto:Allora è vero che a stare troppo vicino al computer e alle radiazioni si cambia Sesso.
no cara... mi dispiace. Mi vedo con Libero
car*A*?
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti