afxgroup ha scritto:mai.. mai! che ti funziona una cosa a primo colpo!!!! Formatta TUTTO!!!
Il PC che tengo accanto all'AmigaONE? certo

afxgroup ha scritto:mai.. mai! che ti funziona una cosa a primo colpo!!!! Formatta TUTTO!!!
amiga-user ha scritto:Argh, avere un A1 con un pc a fianco a che serve?![]()
Il pc non serve più a molto con OS4..gimp, sdk browser, Cacao..magari fossimo tutti fortunati ad avere un bell'A1 o uA1![]()
Io sono costretto ad usare il pc per WinUAE
Il pc non serve più a molto con OS4..gimp, sdk browser, Cacao..magari fossimo tutti fortunati ad avere un bell'A1 o uA1![]()
Raistlin77it ha scritto:Non esegeriamo, il PC è INDISPENSABILE
ikir ha scritto:Il PC non è assolutamente indispensabile, anzi non dico la mia visto che ho lavorato per anni come tecnico in un internet point e poi in un giornale.... potrei sembrarvi troppo estremo.
Perchè un PC Win dovrebbe essere indispensabile? Mac è infinite volte meglio, poi ci sono tante opzioni.... Linux per esempio.
Se parli di avere solo un Amiga, posso capirlo serve anche un OS moderno che ti permetta di poter far tutto quel che si fa generalemente con il computer. Speriamo che le lacune di OS4 si riempiano con il tempo.
@afxgroup
ikir ha scritto:
Perchè un PC Win dovrebbe essere indispensabile? Mac è infinite volte meglio, poi ci sono tante opzioni.... Linux per esempio.
Amiga Blitter ha scritto:ikir ha scritto:
Ikir, per il Mac mi sto convincendo...
Dove lavoro ne sono arrivati due core duo, con telecomando
![]()
![]()
![]()
afxgroup ha scritto:TORNANDO IN TOPIC
oggi.. altre grosse news..
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti