ShInKurO ha scritto:afxgroup ha scritto:metti che non abbiamo molto tempo. comunque sono cose interessanti. Vediamo cosa mi dice Andrea. Certo se ci fosse stato Massimo Tantignone...
Secondo me una cosa che può interessare i programmatori è sicuramente la gestione degli errori ed il debug sotto OS4, come debuggare un programma, che tools usare, come non far piantare l'amiga durante una fase di debugging (mw,sashimi, ecc sotto os4, gdb sotto os4... )o robe simili...
Ovviamente mi aspetterei anche un video di questa conferenza interessantissima su youtube o da scaricari in avi per vederlo su amiga per tutti quelli che non vengono a PA (tipo me :-( )...
Bravo Shinkuro, anche queste sono cose molto interessanti.
E anche io mi aspetto un filmato e possibilmente materiale SW (è confermato: Sabato lavoro fino all'una e arrivare alle due a Empoli da Milano non credo sia possibile senza teletrasporto

)
Inoltre mi interesserebbe sapere (ma penso non ci sia bisogno di una DevCon, si può rispondere anche qui...) : se volessi registrare un nuovo chunck (si scrive così??) IFF, a chi mi devo rivolgere?
E se ho bisogno di un ID base per una nuova classe BOOPSI, chi me lo deve dare (per adesso uso la data di nascita delle mie colleghe

)
Una volta queste cose le gestiva il CATS ma adesso?