Mi spieghi da quale passaggio del link che hai postato nascerebbero le tue domande? O meglio, come si possono immaginare gli scenari che tu prospetti da una notizia su AmiNetRadio e un pò di dietrologia??

heyvid ha scritto:Accidenti con tutti questi alieni la situazione si fa critica.
Centro di controllo Shado a Base Luna fate decollare gli intercettori.
Bye Henry
moly ha scritto:@ Raffaele
Mi spieghi da quale passaggio del link che hai postato nascerebbero le tue domande? O meglio, come si possono immaginare gli scenari che tu prospetti da una notizia su AmiNetRadio e un pò di dietrologia??
moly ha scritto:@ Raffaele
moly ha scritto:and maybe even Windows Vista...
l'avevo già notata la cosa, ma fino a quando non vedo annunci ufficiali per me rimangono vaneggiamenti...
m3x ha scritto:Ma una cosa mi incuriosisce: dopo tutto questo tempo, c'è ancora chi non ha capito la strategia dietro questo tipo di "annunci"?
AMIGATV ha scritto:Teoricamente se genesi acquistasse amiga inc anche i team del mos e aos4 si unirebbero?
samo79 ha scritto:AMIGATV ha scritto:Teoricamente se genesi acquistasse amiga inc anche i team del mos e aos4 si unirebbero?
LOL
heyvid ha scritto:x NTN ti mando il tenente Ellis a darti una mano..., non e' male se vuoi ti faccio vedere la versione full, non quella censurata per la tv italiana.
AMIGATV ha scritto:Teoricamente se genesi acquistasse amiga inc anche i team del mos e aos4 si unirebbero?
NTN ha scritto:AMIGATV ha scritto:Teoricamente se genesi acquistasse amiga inc anche i team del mos e aos4 si unirebbero?
No, perchè anche volendo Amiga Inc. non può vendere i diritti di OS4 a MOS, sono di proprietà di Hyperion e soci.
Neanche Amiga Inc. ha la proprietà di quei sorgenti.
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti