IBM PPC 405

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda Zender » mer set 14, 2005 10:20 am

samo79 ha scritto:Beh perchè con tutte le sole prese in questi anni è sempre meglio rimanere con i piedi per terra, francamente penso che tutti noi ormai ci siamo "vaccinati" :riflette:

Questo non significa non continuare a crederci e sperarci, in fondo ora qualcosa di tangibile lo abbiamo :felice:

Io la penso un po' come Nube... se siamo arrivati fino qui nonostante i Bill e Alan le cose non possono che andare meglio.

Visto anche che siamo in quasi dirittura d'arrivo con AmigaOS 4.0.

Io continuo a dire che sarei disposto (se fosse possibile ma non lo e') a comprare il solo sistema operativo per dare un pochino di ossigeno ai "44 matti"...
Zender

Eroe

Messaggioda ikir » mer set 14, 2005 2:30 pm

samo79 ha scritto:in fondo ora qualcosa di tangibile lo abbiamo :felice:

Puoi dirlo, io son strafelice del mio A1 con OS4!
ikir

Admin

Messaggioda NubeCheCorre » mer set 14, 2005 10:20 pm

Ragazzi io della micro non posso proprio lamentarmi.. !!! :felice: :felice: :felice:
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda samo79 » mer set 14, 2005 10:53 pm

ZenderOne ha scritto:
samo79 ha scritto:Beh perchè con tutte le sole prese in questi anni è sempre meglio rimanere con i piedi per terra, francamente penso che tutti noi ormai ci siamo "vaccinati" :riflette:

Questo non significa non continuare a crederci e sperarci, in fondo ora qualcosa di tangibile lo abbiamo :felice:

Io la penso un po' come Nube... se siamo arrivati fino qui nonostante i Bill e Alan le cose non possono che andare meglio.

Visto anche che siamo in quasi dirittura d'arrivo con AmigaOS 4.0.

Io continuo a dire che sarei disposto (se fosse possibile ma non lo e') a comprare il solo sistema operativo per dare un pochino di ossigeno ai "44 matti"...

Il mio infatti non voleva essere un discorso pessimista né tantomeno distruttivo, intendevo solo dire di stare con i piedi per terra, che poi in fondo è quello che davvero servirebbe alla nostra comunità e qui sono daccordo con le parole dell'editoriale dell'ultimo numero di Bitplane :felice:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Precedente

Torna a Amiga in generale