damned ha scritto:uhh, il momento migliore è stato dopo l'efficacissima presentazione di os4 quando al momento delle domande un tipo ha detto:
"niente domanda,volevo solo farvi i complimenti perchè negli ultimi tre anni sembravano solo chiacchere e invece avete fatto un gran lavoro"
The Elter ha scritto:Effettivamente la prossima volta si deve venire col badge! Ho conosciuto qualcuno del forum per sbaglio alla cena di sabato, siamo tutti dei timidoni incalliti...
ZenderOne ha scritto:Dimenticavo: so che Andrea mi odierà, ha confermato che la versione di AmigaOS 4.0 sarà pronta a fine anno a costo di rimetterci la reputazione![]()
![]()
NubeCheCorre ha scritto:@Zakplus
Ma tu eri ad empoli e non sei passato al mio stand a dirmi ciao ?![]()
Ma perche' non vi siete fatti riconoscere maledetti ?
Allora io ho conosciuto: AfxGroup, Samo79, Damned, Moly, AmighistadaCogoleto e The Elter
NubeCheCorre ha scritto:Chissei ? Parla fatti riconoscere !!
NubeCheCorre ha scritto:Cacchio non riesco a ricordarmi il tuo viso.. mi ricordo che ho parlato con una persona ma non ricordo il viso.. effettivamente quei due giorni al webbit sono stati piacevolmente massacranti perche' c'era un sacco di gente che veniva a vedere il nostro piccolo spazio amighista
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti