NubeCheCorre ha scritto:News m3x ? Hai risolto i problemi ?
amighista ha scritto:ikir ha scritto:@amighista
Non hai la cartella ID1 nel CD? Se si basta quella. Altrimenti significa che hai la versione installer dos che ho io. hai provato con UnARC?
esattamente questa. stasera provo e ti dico....
Zorro ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:-nomtex non so a cosa serva pero' lanciandolo come parametro per gkquake risolve il problema
Quale problema risolve ?
A me continua a non partire...
m3x ha scritto:COn quali opzioni lanci glquake? e quanto memoria gfx libera hai prima di farlo partire?
Zorro ha scritto:m3x ha scritto:COn quali opzioni lanci glquake? e quanto memoria gfx libera hai prima di farlo partire?
Ho provato sia con "-windowmode -nomtex" che senza... l'errore è "hunk_alloc: failed on 1544814608 bytes" e Snoopdos mi dice che non riesce ad aprire env:ahi_test.
m3x ha scritto:[Sei la seconda persona che mi riporta questo errore, ma mi chiedo veramente da dove possa uscire!!!
Tra qualche giorno comune rilascerò una nuova versione (se il caldo diminuisce, non riesco a stare al computer a programmare per più di 5 minuti consecutivi...)
Zorro ha scritto:Quanta ram ha l'altro "sfigato" ?Ha un µA1 ?
Ho pensato che l'unica caratteristica non standard del mio Micro è costituita dai 512Mb di ram...
Zorro ha scritto:Ti capisco, ti capisco...
Comunque, vediamo di non cercare scuse e di dotarci immediatamente di un bel climatizzatore ! Gli sviluppatori di OS4 non possono permettersi assolutamente di programmare solo per 5 minuti consecutivi !!![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti