damned ha scritto:facciamo una colletta per far venire i Friedens a PA???
Io ci starei

ikir ha scritto:damned ha scritto:facciamo una colletta per far venire i Friedens a PA???
Io ci starei
m3x ha scritto:ikir ha scritto:damned ha scritto:facciamo una colletta per far venire i Friedens a PA???
Io ci starei
Ok, allora li invito...
amighista ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:Al pomeriggio porchetta alla sera pizza !!
la materia prima la offre ikir...![]()
damned ha scritto:m3x ha scritto:ikir ha scritto:damned ha scritto:facciamo una colletta per far venire i Friedens a PA???
Io ci starei
Ok, allora li invito...
si,chiedigli quanto vogliono per venire
ikir ha scritto:amighista ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:Al pomeriggio porchetta alla sera pizza !!
la materia prima la offre ikir...![]()
Piggy non si tocca
m3x ha scritto:Consiglio di tenere un occhio puntato sulla fiera AmiGBG, il prossimo 23 e 24 Luglio, potrebbero esserci delle news importanti, magari anche sotto il profilo "hardware"
afxgroup ha scritto:m3x ha scritto:...potrebbero esserci delle news importanti, magari anche sotto il profilo "hardware"
ma perchè non ci tieni alla vita? E' cosi' bella. Pensa. l'estate puoi andare a mare con le tue gambine..
Zorro ha scritto:PS - Max, grazie per la dritta...
PPS - Maaax, se per caso volessi evitare quella visitina "amichevole" di cui sopra, ricorda che il PM è tuo amico...e che una confessione INTEGRALE sarebbe un ottimo riscatto e un piccolo prezzo da pagare in confronto alla tua salute fisica e psichica...
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti