NubeCheCorre ha scritto:Stasera mando una mail agli autori di firefox chiedendogli se eventualmente fossero interessati ad un porting dicendogli che sto preparando una petizione per raccogliere il maggior numero di firme per dar loro anche un idea generica di quante persone sono interessate al loro browser e vediamo se per domani mi rispondono.. stasera mi preparo anche la petizione e poi la metto online..
Speriamo bene
NubeCheCorre ha scritto:Io la mail l'ho spedita stasera e vediamo cosa mi dicono se mi rispondono.. cmq una cosa non capisco.. Firefox e' gratuito e quindi loro non lo fanno per soldi.. allora cosa gli costa portarlo su amiga?.. se il problema fosse procurargli un amiga one non penso che ci siano problemi penso che con un donate di paypal e con un cifra di 5 euro a testa si riesca a far avere una macchina con os4 installato.. io nella mail ho parlato chiaramente di os4 e amiga one non ho minimamente menzionato amiga classic.. ora vediamo cosa mi rispondono ed incrociamo le dita..
Cmq ripeto non capisco cosa gli costa fare un porting visto che e' gratuito...
NubeCheCorre ha scritto:Guarda non sono mai stato cosi' serio in vita mia! tanto cosa puo' succedere di male ? al massimo si fanno una grossa risata e cancellano la mail![]()
Dai spara il sito o l' indirizzo![]()
Raga! Facciamo sapere al mondo intero che ci siamo ancora ! Battiamo il ferro finche' e' caldo! ora o mai piu'
MazinKaesar ha scritto:Cmq, non ho mai capito i programmatori Amiga. I fanatici del BeOS hanno
effettuato il porting delle GTK, col risultato che anno Abiword, GNUmeric,
Firefox & via dicendo. Invece gli Amighisti, tutta gente con le p***e che non
fa il porting di una libreria tanto importante.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti