GX fixato, ethernet e overlay nel prossimo update!

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda scusscus » ven mag 13, 2005 2:14 pm

NTN ha scritto:
scusscus ha scritto:Grazie per le delucidazioni.
Colgo l'occasione per chiederti una cosa: si può mettere i file del kickstart su una penna USB (per fare dei backup di più configurazioni) e fare il boot da un'altra partizione del OS4?
Ciao.

Risposta breve: no.

Risposta lunga: non ancora, spero si possa in seguito. Il problema è che lo stack USB non è ancora completamente residentabile e non monta ancora le partizioni RDB. Quando questo sarà fatto, la risposta alla tua domanda diventerà "si" :annu: .

Alternativamente, dovremmo far fare il boot da una ramdisk, ma anche questo è da mettere a posto. Il boot da ramdisk ha il vantaggio che permetterebbe anche il boot da rete - avendo così un Amiga completamente diskless.

Grazie per le belle notizie!!!! :felice: :annu: :felice:
Puoi alzarti molto presto al mattino, anche all'alba... ma il tuo destino si alza sempre mezzora prima di te. -proverbio africano-

"Stampando una notizia a grandi lettere, la gente pensa che sia indiscutibilmente vera" (J.L. Borges)

Android Software Developer & iOS Developer

Packard Bell and Amiga Enter Android Tablet Fray 9-4-2011
scusscus

Eroe

Messaggioda Turrican3 » ven mag 13, 2005 2:22 pm

NTN ha scritto:Risposta lunga: non ancora, spero si possa in seguito. Il problema è che lo stack USB non è ancora completamente residentabile e non monta ancora le partizioni RDB. Quando questo sarà fatto, la risposta alla tua domanda diventerà "si" :annu:

Intendi dire che l'implementazione di queste "feature" non è prevista per OS4 "finale" oppure semplicemente che ancora non è stato possibile completarle (e che quindi qualcuno ci ha già lavorato o lo farà al più presto) ?
Currently administering: Gamers4um
Bren McGuire - Assault Suit Fighter since 1990
Turrican3

Veterano

Messaggioda ikir » ven mag 13, 2005 3:25 pm

Ottime notizie! Come ho già scritto spero di fixare l'A1 presto, in tempo per il terzo update :eheh2:
ikir

Admin

Messaggioda NTN » ven mag 13, 2005 3:48 pm

Turrican3 ha scritto:Intendi dire che l'implementazione di queste "feature" non è prevista per OS4 "finale" oppure semplicemente che ancora non è stato possibile completarle (e che quindi qualcuno ci ha già lavorato o lo farà al più presto) ?

Non lo so, non conosco i piani così dettagliatamente e forse non sono neanche stati discussi così a fondo.
Quindi non so dirti la release nella quale appariranno.
Bye, Andrea.
NTN

Maestro

Messaggioda Turrican3 » ven mag 13, 2005 3:54 pm

Grazie lo stesso :felice:
Currently administering: Gamers4um
Bren McGuire - Assault Suit Fighter since 1990
Turrican3

Veterano

Messaggioda Bouledogue » ven mag 13, 2005 5:52 pm

Da AmigaWorld...

"...IDE DMA will ONLY work on fixed boards, everything else is you own fault then."

Dann...:incaz:, ho telefonato da Enrico per il fix qualche giorno fa, mi ha consigliato di aspettare e di non spedirlo ora poiche' la lista d'attesa e' lunga.
Non riesco a star senza A1 ora, mi sa che dovro' prendere una dolorosa decisione di separazione temporanea prima o poi. :no:

:triste: BUUUAAAAAAAAA!!!! :triste:
Saluti
The Boule
Immagine
Bouledogue

Veterano

Messaggioda afxgroup » ven mag 13, 2005 7:30 pm

Bouledogue ha scritto:Da AmigaWorld...

"...IDE DMA will ONLY work on fixed boards, everything else is you own fault then."

Dann...:incaz:, ho telefonato da Enrico per il fix qualche giorno fa, mi ha consigliato di aspettare e di non spedirlo ora poiche' la lista d'attesa e' lunga.
Non riesco a star senza A1 ora, mi sa che dovro' prendere una dolorosa decisione di separazione temporanea prima o poi. :no:

:triste: BUUUAAAAAAAAA!!!! :triste:

NON LO DIRE A ME!!!!!!!
Elf.library.. a noi due....
The BUG Hunter.. +1..
AMIGAONE - SAM - MOANA - A1200 - A600 - A500 - C64
afxgroup

Admin

Messaggioda ikir » sab mag 14, 2005 10:51 am

Dai Andrea vedrai che torna presto. NOn hai notizie?
Mi raccomando appena ti torna indaga su quella storia dei video sgranati con Mplayer :ammicca: Spero ci sia l'overlay per le Radeon nell'update3! HANF!
ikir

Admin

Messaggioda afxgroup » sab mag 14, 2005 11:17 am

ikir ha scritto:Dai Andrea vedrai che torna presto. NOn hai notizie?
Mi raccomando appena ti torna indaga su quella storia dei video sgranati con Mplayer :ammicca: Spero ci sia l'overlay per le Radeon nell'update3! HANF!

ancora nessuna notizia... :no: :no:

per quanti riguarda mplayer.. hanno aggiornato tante di quelle cose (tra cui una mia patch per l'Altivec e i G3) che chissà cosa esce fuori.. :riflette:

P.S.
Sul mio sito ho aggiunto una sezione in mplayer per poter uploadare dei file video/audio che non vi vanno con mplayer. Okkio alla dimensione.. non mandate file di 500mb..
Elf.library.. a noi due....
The BUG Hunter.. +1..
AMIGAONE - SAM - MOANA - A1200 - A600 - A500 - C64
afxgroup

Admin

Messaggioda ikir » lun mag 16, 2005 4:16 pm

Grazie per l'aggiornamento! Uploderò qualche vide che si vede male :felice:

hanno aggiornato tante di quelle cose (tra cui una mia patch per l'Altivec e i G3)

Complimenti :felice:
ikir

Admin

Precedente

Torna a Amiga in generale