NubeCheCorre ha scritto:Oggi ho saputo da un uccellino che faceva CIOPche dovrebbe uscire tra una 15ina di giorni
![]()

NubeCheCorre ha scritto:Oggi ho saputo da un uccellino che faceva CIOPche dovrebbe uscire tra una 15ina di giorni
![]()
samo79 ha scritto:No anzi, è che non me l'aspettavo
Hyperion non fa altro che continuare a dire when it' done ...
afxgroup ha scritto:io sono contentissimo invece! Tanto non lo avremo mai un OS4 finale. ci saranno sempre aggiornamenti.
NTN ha scritto:afxgroup ha scritto:io sono contentissimo invece! Tanto non lo avremo mai un OS4 finale. ci saranno sempre aggiornamenti.
Scusa, cosa vuoi dire ?
Lecta ha scritto:NTN ha scritto:afxgroup ha scritto:io sono contentissimo invece! Tanto non lo avremo mai un OS4 finale. ci saranno sempre aggiornamenti.
Scusa, cosa vuoi dire ?
Secondo me voleva dire che un OS non è mai, per definizione, veramente "finito" in quanto anche la release finale non sarà altro che una pausa prima di altri aggiornamenti (almeno si spera).
afxgroup ha scritto:Lecta ha scritto:NTN ha scritto:afxgroup ha scritto:io sono contentissimo invece! Tanto non lo avremo mai un OS4 finale. ci saranno sempre aggiornamenti.
Scusa, cosa vuoi dire ?
Secondo me voleva dire che un OS non è mai, per definizione, veramente "finito" in quanto anche la release finale non sarà altro che una pausa prima di altri aggiornamenti (almeno si spera).
brava!
ikir ha scritto:Io già così mi sto godendo un sacco l'A1 e le cose non possono che migliorare. Spero di fixare presto l'A1 così con il terzo update attiverò il dma sul lettore DVD!
damned ha scritto:ikir ha scritto:Io già così mi sto godendo un sacco l'A1 e le cose non possono che migliorare. Spero di fixare presto l'A1 così con il terzo update attiverò il dma sul lettore DVD!
anchio me lo sto godendo, ma con linux..con os4 mancano ancora troppe cose fondamentali
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti