Smart File System (SFS) diventa LGPL

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda amighista » lun mag 09, 2005 7:05 pm

Zorro ha scritto:
moly ha scritto:SFS in questo è molto più rassicurante.

Ma di SFS non si diceva che era poco affidabile perchè non ci sono tool di emergenza ?

ci sarebbe sfsformat, ma mi auguro che un certo tizio col nick di tre lettere maiuscole abbia provveduto ad aggiornare un certo toolbox... :felice:
amighista

Eroe

Messaggioda Zorro » lun mag 09, 2005 7:25 pm

amighista ha scritto:ci sarebbe sfsformat

Uhmmmm... qualcosa presente nel nome (format ?!??) non è che aumenti di molto la mia fiducia... :felice:
- - -
Zorro
Zorro

Eroe

Messaggioda NTN » lun mag 09, 2005 7:39 pm

amighista ha scritto:ci sarebbe sfsformat, ma mi auguro che un certo tizio col nick di tre lettere maiuscole abbia provveduto ad aggiornare un certo toolbox... :felice:

Ehh?? :mah:

A cosa ti riferisci ?
Bye, Andrea.
NTN

Maestro

Messaggioda ikir » lun mag 09, 2005 7:56 pm

@amighista
Allora anche per te la causa è un programma, sembrava altro visto che avevi scritto a ogni reboot. Ma la validazione poi non ti viene fatta in automatico?
ikir

Admin

Messaggioda amighista » lun mag 09, 2005 8:07 pm

ikir ha scritto:@amighista
Allora anche per te la causa è un programma, sembrava altro visto che avevi scritto a ogni reboot. Ma la validazione poi non ti viene fatta in automatico?

se viene fatta, allora non la fa bene perche' dopo un po' la devo rifare io a manina.
amighista

Eroe

Messaggioda amighista » lun mag 09, 2005 8:07 pm

Zorro ha scritto:
amighista ha scritto:ci sarebbe sfsformat

Uhmmmm... qualcosa presente nel nome (format ?!??) non è che aumenti di molto la mia fiducia... :felice:

in effetti oltre a formattare fa un paio di lavoretti in piu'...
amighista

Eroe

Messaggioda amighista » lun mag 09, 2005 8:09 pm

NTN ha scritto:
amighista ha scritto:ci sarebbe sfsformat, ma mi auguro che un certo tizio col nick di tre lettere maiuscole abbia provveduto ad aggiornare un certo toolbox... :felice:

Ehh?? :mah:

A cosa ti riferisci ?

Beh, in media toolbox non c'e' l'opzioncina per selezionare SFS direttamente e devo fare riferimento ad una specie di howto scritto da un inglese appena tornato dal pub... :felice:
amighista

Eroe

Messaggioda alfie » lun mag 09, 2005 8:24 pm

Ascoltate con estrema attenzione: tenetevi lontano da sfs il più possibile, come fosse la peste :)

alfie
alfie

Amico

Messaggioda m3x » lun mag 09, 2005 8:26 pm

alfie ha scritto:Ascoltate con estrema attenzione: tenetevi lontano da sfs il più possibile, come fosse la peste :)

alfie

Per motivi "tecnici" o per motivi "politici" ?
m3x

Admin

Messaggioda alfie » lun mag 09, 2005 8:43 pm

Politici? Davvero non capisco come posso applicarlo... Intendo solo che per mesi non ti dà problemi, ma quando accade non hai scampo. Niente ma niente al mondo è come PSF3.

alfie
alfie

Amico

Messaggioda amighista » lun mag 09, 2005 10:07 pm

alfie ha scritto:Politici? Davvero non capisco come posso applicarlo... Intendo solo che per mesi non ti dà problemi, ma quando accade non hai scampo. Niente ma niente al mondo è come PSF3.

alfie

personalmente preferisco una fine spaventosa (SFS) ad uno spavento senza fine (FFS).... :sperduto:
amighista

Eroe

Messaggioda moly » lun mag 09, 2005 10:31 pm

SFS l'ho usato per anni e non mi ha mai dato problemi. Anche le prime versioni sono sempre state clementi con me. L'unico guasto catastrofico l'ho causto io quando, ancora inesperto a certe cose, ho malauguratamente usato ReOrg su un disco con partizioni miste...
No matter how many planets and stars are reflected in a lake

No matter how many universes there are

Franco Battiato - The Game is Over
moly

Eroe

Messaggioda NTN » mar mag 10, 2005 12:40 am

amighista ha scritto:Beh, in media toolbox non c'e' l'opzioncina per selezionare SFS direttamente e devo fare riferimento ad una specie di howto scritto da un inglese appena tornato dal pub... :felice:

Ah, QUELLO.

Ok, capisco. Ma il problema è "politico" più che altro, nel senso che SFS non sì è ancora capito se è un componente OS4 vero e proprio, oppure una "contribution". Io non posso supportare direttamente niente che non sia di default nel kickstart. Ed SFS non lo è, almeno per ora. Vengono considerati di sistema solo i filesystem DOS\00->\07 .
Bye, Andrea.
NTN

Maestro

Messaggioda ShInKurO » mar mag 10, 2005 1:28 am

Ragazzi ma avete attivato la cache di FFS2 sulla partizione in cui è presente AWeb?
ShInKurO

Eroe

Messaggioda amighista » mar mag 10, 2005 10:45 am

ShInKurO ha scritto:Ragazzi ma avete attivato la cache di FFS2 sulla partizione in cui è presente AWeb?

La cache non c'entra niente, è proprio aweb che si comporta da maleducata con il file system...
amighista

Eroe

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga in generale