ikir ha scritto:Non dovrebbe far così, dovrebbe riconoscere che la pagina è cambiata e riscaricare l'html. O no
ikir ha scritto:Anche se è molto difficile spero esca prima
Zorro ha scritto:ikir ha scritto:Anche se è molto difficile spero esca prima
Addirittura ? Penso sia veramente impossibile ma la speranza è l'ultima a morire. Sia quella relativa all'uscita che quella relativa alla possibile qualità del tutto...
afxgroup ha scritto:Zorro ha scritto:ikir ha scritto:Anche se è molto difficile spero esca prima
Addirittura ? Penso sia veramente impossibile ma la speranza è l'ultima a morire. Sia quella relativa all'uscita che quella relativa alla possibile qualità del tutto...
Aweb promette molto bene ragazzi... si stanno muovendo veramente tanto
samo79 ha scritto:Non so se sia vero, ma se cosi fosse non vorrei vedere Pahia in tempi brevi
http://www.ann.lu/comments2.cgi?view=1115833845&category=web&start=1&16
amighista ha scritto:in mezzo a quel cumulo di gossip & rant c'e' un post interessante di uno che sembra aver collaborato con paihia. secondo costui non pubblicano screenshot per battere quelli di ibrowse. Mah. paure infondate visto che ibrowse restera' fermo finche' il suo developer collaborera' ad OS4...
amighista ha scritto:in mezzo a quel cumulo di gossip & rant c'e' un post interessante di uno che sembra aver collaborato con paihia. secondo costui non pubblicano screenshot per battere quelli di ibrowse. Mah. paure infondate visto che ibrowse restera' fermo finche' il suo developer collaborera' ad OS4...
NubeCheCorre ha scritto:Ma non ho capito una cosa.. in che senso restera' fermo finche' il developer collaborera' con os4 allora e' fermo da una vita.. ?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti