Voi sapete cosa vuol dire... cash on delivery... come forma di pagamento?
Diversamente devi pagare con paypal come ho fatto io. Non c'e' stato nessun problema e lui e' stato gentilissimo praticamente ho speso 150 euro e gli ho ordinato 1x di ogni tipo di merchandising amiga mi e' arrivato un cartone enorme a casa mi sono ordinato anche 2x di tutte le tazze amiga con i cappellini magliette, videocassette insomma di tutto di piu' ho pure le spille e le penne
NubeCheCorre ha scritto:Ho anche quelle di aminet per non parlare dell' amycola e dei calzini con tanto di accendini al prossimo pianeta amiga porto giu' un po' di roba cosi' la guardi
samo79 ha scritto:Noo anche le tazze Amiga, non sapevo esistessero !o meglio lo sapevo ma pensavo fossere leggende urbane
psyenosis ha scritto:Sapete spiegarmi esattamente come funziona paypal
Vantaggi per gli acquirenti
Facile - l'apertura di un conto PayPal è un'operazione semplicissima. Una volta diventato utente PayPal, potrai inviare pagamenti velocemente a chiunque disponga di un indirizzo email ovunque, in 45 paesi e sei diverse valute
Veloce - poiché puoi inviare un pagamento a chiunque disponga di un indirizzo email in modo istantaneo, riceverai i tuoi oggetti o servizi molto più velocemente
Sicuro - con PayPal puoi effettuare pagamenti immediati semplicemente utilizzando l'indirizzo email del destinatario e senza mai rivelare i dati della tua carta di credito o del tuo conto bancario. PayPal conserva i tuoi dati in modo sicuro e non li rivela mai a terzi.
Vantaggi per i venditori
Facile - da oggi puoi accettare pagamenti tramite carta di credito da parte di utenti in 45 paesi in tutto il mondo
Veloce - i pagamenti PayPal associati ai tuoi oggetti eBay sono immediati, indipendentemente dalla posizione geografica dell'acquirente
Sicuro - PayPal protegge i tuoi dati con la più avanzata tecnologia di codifica anti-frode
Efficiente - gestisci le tue transazioni in tempo reale e aumenta la tua efficienza utilizzando la vasta gamma di strumenti a disposizione dei venditori
NubeCheCorre ha scritto:Pensa che siccome alcuni articoli non li aveva, me li sono trovati cancellati dalla fattura ed in un sacchettino all' interno del pacco c'era il resto !!!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti